robsec Inviato 9 aprile 2010 - 11:48 Share Inviato 9 aprile 2010 - 11:48 Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi aiutasse a sciogliere dei dubbi che ho sulla mia Vespa 50 N Unificata del 1966: Il pedale del freno posteriore aveva il contatto per la luce dello stop? Il motore V5A1M che montava aveva la bobina esterna sul carter o era all'interno del volano? Sto per iniziare il restauro e vorrei esser preciso come non mai..........Grazie ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 9 aprile 2010 - 11:59 Share Inviato 9 aprile 2010 - 11:59 Niente contatto per lo stop, che non c'era, e bobina acc. interna. metti qualche fotina della vespina che ci fà piacere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robsec Inviato 9 aprile 2010 - 12:03 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 12:03 grazie, l'ho ritirata ieri dalla sabbiatura, povera è un pò malmessa......stasera cmq farò qualche foto!!!! Avresti una foto dell'interno del Volano? così identifico se nel mio motore c'è.....cmq metterò la foto del mio......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts