Vespastis Inviato 4 giugno 2011 - 00:08 Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 00:08 Bene, fammi poi sapere se ti và quale sarà la tua decisione e se sarai riuscito a pastinare il tuo amico...Ciao a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antimo93 Inviato 4 giugno 2011 - 12:42 Share Inviato 4 giugno 2011 - 12:42 Bene, fammi poi sapere se ti và quale sarà la tua decisione e se sarai riuscito a pastinare il tuo amico...Ciao a presto ho kpt forse come risolvere la situazione ho comprato 1 litro di nitrometano k la miscelerò kn la benzina in modo da avere + giri e + potenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 4 giugno 2011 - 12:59 Share Inviato 4 giugno 2011 - 12:59 se la tua vespa fa i 120 kmh VERI, ma soprattuto il pk del tuo amico con cilindro 55 (55 che, 55cc??? pezzi bassi che vuol dire?) ve le compro io........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antimo93 Inviato 4 giugno 2011 - 13:02 Share Inviato 4 giugno 2011 - 13:02 se la tua vespa fa i 120 kmh VERI, ma soprattuto il pk del tuo amico con cilindro 55 (55 che, 55cc??? pezzi bassi che vuol dire?) ve le compro io........ 55 di diamentro cioè 102 polini...e kmq si è stata misurata vicino al tmax 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 4 giugno 2011 - 13:44 Share Inviato 4 giugno 2011 - 13:44 se la tua vespa fa i 120 kmh VERI, ma soprattuto il pk del tuo amico con cilindro 55 (55 che, 55cc??? pezzi bassi che vuol dire?) ve le compro io........ Ciao,Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 giugno 2011 - 15:00 MODERATOR Share Inviato 4 giugno 2011 - 15:00 gruppo 55 pezzi bassi e marmitta polini Scusa antimo93, forse è perchè non sono così moderno, ma faccio fatica a leggerti!!! Volevo chiederti: ma cosa sono i "pezzi bassi" ? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antimo93 Inviato 5 giugno 2011 - 10:44 Share Inviato 5 giugno 2011 - 10:44 Scusa antimo93, forse è perchè non sono così moderno, ma faccio fatica a leggerti!!! Volevo chiederti: ma cosa sono i "pezzi bassi" ? Gg sn i pezzi quelli a corsa corta non sò se mi sn spiegato bn 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 giugno 2011 - 22:09 Share Inviato 5 giugno 2011 - 22:09 Scusa antimo93, forse è perchè non sono così moderno, ma faccio fatica a leggerti!!! No sei tu che sei antico, è lui che è piccolo e non ha ancora imparato a scrivere... Io devo rileggere almeno 3 volte prima di iniziare a capire il senso della frase ... ma in fin dei conti è la stessa cosa che mi capita quando mia figlia di quasi 2 anni mi parla ... prima o poi imparerà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 giugno 2011 - 22:25 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2011 - 22:25 No sei tu che sei antico, è lui che è piccolo e non ha ancora imparato a scrivere... Io devo rileggere almeno 3 volte prima di iniziare a capire il senso della frase ... ma in fin dei conti è la stessa cosa che mi capita quando mia figlia di quasi 2 anni mi parla ... prima o poi imparerà Quoto, senza offesa per nessuno. Non voglio fare il moralista ma la nostra lingua è tra le più belle ed articolate e vederla distorta da mille abbreviazioni è davvero un peccato. Comunque non capisco ugualmente cosa siano i pezzi bassi a "corsa corta". Prova a spiegarti meglio, se ti va. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antimo93 Inviato 6 giugno 2011 - 10:44 Share Inviato 6 giugno 2011 - 10:44 Quoto, senza offesa per nessuno.Non voglio fare il moralista ma la nostra lingua è tra le più belle ed articolate e vederla distorta da mille abbreviazioni è davvero un peccato. Comunque non capisco ugualmente cosa siano i pezzi bassi a "corsa corta". Prova a spiegarti meglio, se ti va. Gg napoletanamente parlando iatv a sperdr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 giugno 2011 - 11:25 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2011 - 11:25 napoletanamente parlando iatv a sperdr traducendo? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antimo93 Inviato 6 giugno 2011 - 13:53 Share Inviato 6 giugno 2011 - 13:53 traducendo? Gg 55 pezzi bassi 102cc 55 pezzi alti 125cc capito ora? cambiando la corsa cambia anche la cilindrata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 giugno 2011 - 14:07 Share Inviato 6 giugno 2011 - 14:07 Pezzi bassi ... pezzi alti ... ma da dove viene questa terminologia? ... Dai, usa i termini giusti! Al massimo si parla di corsa lunga e corsa corta! Inoltre se scrivi 55 senza specificare che stai parlando del diametro del cilindro si fa mooooOOOooolta fatica a capire a cosa ti riferisci. E cmq il "traducendo" di Echospro si riferiva alla frase in napoletano che hai scritto, che probabilmente oltre che essere in dialetto l'hai anche abbreviata in SMSese :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 giugno 2011 - 14:14 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2011 - 14:14 E cmq il "traducendo" di Echospro si riferiva alla frase in napoletano che hai scritto infatti .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antimo93 Inviato 6 giugno 2011 - 14:18 Share Inviato 6 giugno 2011 - 14:18 infatti .... Gg lo sò ma ho preferito non farlo e spiegare direttamente e poi l'ho detto prima corsa corta ma il signore lì nemmeno nn ha capito, poi è vero nn ho specificato ma pensavo k eravate + esperti e comprendevate subito ma mi sbagliavo scusate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 giugno 2011 - 14:25 Share Inviato 6 giugno 2011 - 14:25 Se vai dal miglior medico del mondo e non gli dici dove hai male non riuscirà mai a curarti Inoltre non ci son esperti qua dentro, (quasi) nessuno è meccanico e la maggior parte di noi riporta solo le cose che ha sperimentato sui propri motori. Se pensavi di trovare un "servizio assistenza" con degli stregoni che con la palla di vetro vedono e provano il tuo motore hai sbagliato posto, soprattutto in relazione a quello che si paga per avere le risposte. Sono dell'idea che a "certe persone" per un po' di tempo dovrebbero togliere internet e soprattutto i forum per far loro capire di quale ricchezza dispongono, invece che lasciarli sputare nel piatto dove mangiano e si abbuffano per poi comunque avere le risposte che cercano .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antimo93 Inviato 6 giugno 2011 - 14:40 Share Inviato 6 giugno 2011 - 14:40 iatv a sperdr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 giugno 2011 - 14:47 Share Inviato 6 giugno 2011 - 14:47 vaghe ti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 giugno 2011 - 15:02 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2011 - 15:02 Iena lascia perdere, è un maleducato. Persone così vanno solo ignorate. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 giugno 2011 - 15:03 Share Inviato 6 giugno 2011 - 15:03 Io mi stavo divertendo un sacco è bello stuzzicare gli ignoranti maleducati quando si credono dalla parte della ragione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antimo93 Inviato 6 giugno 2011 - 15:23 Share Inviato 6 giugno 2011 - 15:23 Io mi stavo divertendo un sacco è bello stuzzicare gli ignoranti maleducati quando si credono dalla parte della ragione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts