Vai al contenuto

Px 177 polini che non prende i giri

Vespastis
 Share

Recommended Posts

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene, fammi poi sapere se ti và quale sarà la tua decisione e se sarai riuscito a pastinare il tuo amico...Ciao a presto

ho kpt forse come risolvere la situazione ho comprato 1 litro di nitrometano k la miscelerò kn la benzina in modo da avere + giri e + potenza :P:Ave_2::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se la tua vespa fa i 120 kmh VERI, ma soprattuto il pk del tuo amico con cilindro 55 (55 che, 55cc??? pezzi bassi che vuol dire?) ve le compro io........

55 di diamentro cioè 102 polini...e kmq si è stata misurata vicino al tmax

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
gruppo 55 pezzi bassi e marmitta polini

Scusa antimo93, forse è perchè non sono così moderno, ma faccio fatica a leggerti!!! :mah:

Volevo chiederti: ma cosa sono i "pezzi bassi" ?

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa antimo93, forse è perchè non sono così moderno, ma faccio fatica a leggerti!!! :mah:

Volevo chiederti: ma cosa sono i "pezzi bassi" ?

sn i pezzi quelli a corsa corta non sò se mi sn spiegato bn xD:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

No sei tu che sei antico, è lui che è piccolo e non ha ancora imparato a scrivere... :roll: Io devo rileggere almeno 3 volte prima di iniziare a capire il senso della frase ... ma in fin dei conti è la stessa cosa che mi capita quando mia figlia di quasi 2 anni mi parla ... prima o poi imparerà

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No sei tu che sei antico, è lui che è piccolo e non ha ancora imparato a scrivere... :roll: Io devo rileggere almeno 3 volte prima di iniziare a capire il senso della frase ... ma in fin dei conti è la stessa cosa che mi capita quando mia figlia di quasi 2 anni mi parla ... prima o poi imparerà

:ok: Quoto, senza offesa per nessuno.

Non voglio fare il moralista ma la nostra lingua è tra le più belle ed articolate e vederla distorta da mille abbreviazioni è davvero un peccato.

Comunque non capisco ugualmente cosa siano i pezzi bassi a "corsa corta".

Prova a spiegarti meglio, se ti va.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Quoto, senza offesa per nessuno.

Non voglio fare il moralista ma la nostra lingua è tra le più belle ed articolate e vederla distorta da mille abbreviazioni è davvero un peccato.

Comunque non capisco ugualmente cosa siano i pezzi bassi a "corsa corta".

Prova a spiegarti meglio, se ti va.

napoletanamente parlando iatv a sperdr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
napoletanamente parlando iatv a sperdr ;)

traducendo? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pezzi bassi ... pezzi alti ... ma da dove viene questa terminologia? :risata: ... Dai, usa i termini giusti! Al massimo si parla di corsa lunga e corsa corta!

Inoltre se scrivi 55 senza specificare che stai parlando del diametro del cilindro si fa mooooOOOooolta fatica a capire a cosa ti riferisci.

E cmq il "traducendo" di Echospro si riferiva alla frase in napoletano che hai scritto, che probabilmente oltre che essere in dialetto l'hai anche abbreviata in SMSese :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E cmq il "traducendo" di Echospro si riferiva alla frase in napoletano che hai scritto

:ok: infatti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: infatti ....

lo sò ma ho preferito non farlo e spiegare direttamente e poi l'ho detto prima corsa corta ma il signore lì nemmeno nn ha capito, poi è vero nn ho specificato ma pensavo k eravate + esperti e comprendevate subito ma mi sbagliavo scusate :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai dal miglior medico del mondo e non gli dici dove hai male non riuscirà mai a curarti ;-)

Inoltre non ci son esperti qua dentro, (quasi) nessuno è meccanico e la maggior parte di noi riporta solo le cose che ha sperimentato sui propri motori.

Se pensavi di trovare un "servizio assistenza" con degli stregoni che con la palla di vetro vedono e provano il tuo motore hai sbagliato posto, soprattutto in relazione a quello che si paga per avere le risposte.

Sono dell'idea che a "certe persone" per un po' di tempo dovrebbero togliere internet e soprattutto i forum per far loro capire di quale ricchezza dispongono, invece che lasciarli sputare nel piatto dove mangiano e si abbuffano per poi comunque avere le risposte che cercano ..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Iena lascia perdere, è un maleducato.

Persone così vanno solo ignorate.

Link al commento
Condividi su altri siti