Davide Zeta Inviato 24 luglio 2010 - 09:17 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 09:17 Davide ti posso chiedere il favore di fotografarmi la moquette originale blu? Mi servono delle foto da vicino e da dietro. Ti ringrazio anticipatamente! Come vanno i lavori? Si nessun problema, adesso provvedo. I lavori procedono a rilento, troppo a rilento, sono pieno di casini ultimamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 24 luglio 2010 - 09:20 Share Inviato 24 luglio 2010 - 09:20 Si nessun problema, adesso provvedo. grazie!sono pieno di casini ultimamentea chi lo dici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparubata Inviato 24 luglio 2010 - 09:38 Share Inviato 24 luglio 2010 - 09:38 Vespa ormai quasi del tutto smontata... I danni bene o male sono sempre gli stessi su una moto di trent'anni: Colore sbiadito e ruggine ormai a pallini su tutta la carrozzeria della Vespa, ammaccature varie disseminate qua e là, primi segni di crepe sulla pedana. In dettaglio le parti messe peggio: - La Vespa ha preso una bella "lasagna" sul lato sinistro, parte scarico. - La pedana con un crepo di 5 cm. sul lato destro. - La ruggine comincia a vedersi sia sulle giunture della pedana, sulle pance laterali, sotto pedana ecc ecc Vi allego le foto così vi fate un idea. :ciao:Complimenti per l'acquisto. Un et3 è sempre un buon investimento,anche la mia prima del restauro èra in quello stato. Auguroni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 27 luglio 2010 - 14:23 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 14:23 Davide ti posso chiedere il favore di fotografarmi la moquette originale blu? Mi servono delle foto da vicino e da dietro. Ti ringrazio anticipatamente! Come vanno i lavori? Voilà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 27 luglio 2010 - 14:24 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 14:24 Avete per caso una foto e/o un link di una ET3 color verde vallombrosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 27 luglio 2010 - 14:32 Share Inviato 27 luglio 2010 - 14:32 Voilàgrazie. mi dici anche che spessore ha? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 27 luglio 2010 - 14:38 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 14:38 grazie. mi dici anche che spessore ha? Vado a misurare... 2 minuti e ti dico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 27 luglio 2010 - 14:44 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 14:44 Circa 4 millimetri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 27 luglio 2010 - 16:13 Share Inviato 27 luglio 2010 - 16:13 Circa 4 millimetri...molto gentile grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 27 luglio 2010 - 18:10 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 18:10 molto gentile grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 22 settembre 2010 - 13:22 Autore Share Inviato 22 settembre 2010 - 13:22 Lo sò, un up ogni due mesi è proprio da cazzone. Non è che mi è passata la voglia, ma con questa "crisi" mi fanno lavorare un mese come un matto e quello dopo mi devo inventare cosa fare per arrivare a sera. Non riesco ad organizzarmi qualche giornata libera per portare avanti il lavoro dell'ET3. Ieri sono andato a prendere il telaio e pezzi vari dal sabbiatore. Qualche sorpresa c'è stata... non positiva però. Come da accordi, il sotto-serbatoio doveva restare com'era. Colore originale, fessure ancora con il sigillante bianco originale, adesivo con codice della vernice a corpo doveva restare integro. Insomma sabbiatura totale tranne il sotto-serbatoio, punto. Purtroppo riempendo il vano con della ovatta il sabbiatore ha strappato l'adesivo, e in alcuni punti gli è scappata la pistola e mi ha segnato il colore originale... Ditemi la vostra, che mi consigliate per il sotto-serbatoio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 23 settembre 2010 - 08:39 Share Inviato 23 settembre 2010 - 08:39 Come da accordi, il sotto-serbatoio doveva restare com'era. Colore originale, fessure ancora con il sigillante bianco originale, adesivo con codice della vernice a corpo doveva restare integro. Insomma sabbiatura totale tranne il sotto-serbatoio, punto. Come da accordi, il sotto-serbatoio doveva restare com'era. Colore originale, fessure ancora con il sigillante bianco originale, adesivo con codice della vernice a corpo doveva restare integro. Insomma sabbiatura totale tranne il sotto-serbatoio, punto. Purtroppo riempendo il vano con della ovatta il sabbiatore ha strappato l'adesivo, e in alcuni punti gli è scappata la pistola e mi ha segnato il colore originale... a parte questo piccolo problema, che risolverai spruzzando un po di vernice blu sfumata, il numero di telaio è salvo? Ho visto che non hai protetto i mozzetti del tamburo anteriore che adesso sono ruvidi e non lisci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 23 settembre 2010 - 12:55 Autore Share Inviato 23 settembre 2010 - 12:55 a parte questo piccolo problema, che risolverai spruzzando un po di vernice blu sfumata, il numero di telaio è salvo? Ho visto che non hai protetto i mozzetti del tamburo anteriore che adesso sono ruvidi e non lisci. Si il numero di telaio è perfetto come prima. Per i mozzetti ti giuro che non ci avevo pensato... Più che altro davo per scontato che il sabbiatore fosse un pò più meticoloso, visto che lo fà di mestiere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 23 settembre 2010 - 13:35 Share Inviato 23 settembre 2010 - 13:35 a parte questo piccolo problema, che risolverai spruzzando un po di vernice blu sfumata, il numero di telaio è salvo? Ho visto che non hai protetto i mozzetti del tamburo anteriore che adesso sono ruvidi e non lisci. quali sono i "mozzetti" da proteggere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 25 settembre 2010 - 10:48 Share Inviato 25 settembre 2010 - 10:48 Davide scusami per quanto riguarda la moquette nel cassettino che mi avevi fotografato, mi potresti dare le misure in cm. Grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaudius Inviato 25 settembre 2010 - 11:11 Share Inviato 25 settembre 2010 - 11:11 per lui una PK o un ET3 erano la stessa cosa. permettimi di dissentire per questa tua affermazione in quanto, almeno per me ma anche per molti altri, il valore di una vespa non lo da solo il modello o l'anno, ma la storia che c'è dietro.. non mi piace che la pk o la 50n (anni 90) ad esempio vengano relegate come le vespe più brutte e più snobbate.. senza nessuna critica a te o a chi lo fa, ci mancherebbe per esempio per me vale più la pk rush di mio fratello, ora mia (per vari vari motivi tra cui l'esserci cresciuto) che una faro basso o una bacchetta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 25 settembre 2010 - 11:16 Share Inviato 25 settembre 2010 - 11:16 quali sono i "mozzetti" da proteggere?quelli nella terza foto, dove si attacca ammortizzatore e forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 25 settembre 2010 - 12:06 Autore Share Inviato 25 settembre 2010 - 12:06 Davide scusami per quanto riguarda la moquette nel cassettino che mi avevi fotografato, mi potresti dare le misure in cm. Grazie!!! Ti servono subito le misure? Ora non ho la fotocamera in casa, in serata dovrei far tutto... Ok? permettimi di dissentire per questa tua affermazione in quanto, almeno per me ma anche per molti altri, il valore di una vespa non lo da solo il modello o l'anno, ma la storia che c'è dietro.. non mi piace che la pk o la 50n (anni 90) ad esempio vengano relegate come le vespe più brutte e più snobbate.. senza nessuna critica a te o a chi lo fa, ci mancherebbe per esempio per me vale più la pk rush di mio fratello, ora mia (per vari vari motivi tra cui l'esserci cresciuto) che una faro basso o una bacchetta.. Certo ci mancherebbe, solo che l'ex proprietario non gliene fregava proprio niente, a lui bastava avere un mezzo per venire al lavoro. Non è appassionato di niente in fatto di motori, adesso con i soldi che ha preso da me per la Vespa si è comprato due scooterini 50 usati uno per lui e uno per il figlio. Contento come una pasqua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 25 settembre 2010 - 15:02 Share Inviato 25 settembre 2010 - 15:02 Mi servono solo le misure. volevo una conferma per queste dimensioni. 15x20cm e 6x34cm. ti ringrazio tanto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 25 settembre 2010 - 17:27 Share Inviato 25 settembre 2010 - 17:27 per esempio per me vale più la pk rush di mio fratello, ora mia (per vari vari motivi tra cui l'esserci cresciuto) che una faro basso o una bacchetta.. :mavieni::applauso: La penso anch'io così!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 26 settembre 2010 - 07:56 Autore Share Inviato 26 settembre 2010 - 07:56 Mi servono solo le misure. volevo una conferma per queste dimensioni. 15x20cm e 6x34cm. ti ringrazio tanto! Giò ti confermo le misure... 14,8 x 19,7 6 x 34,8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 26 settembre 2010 - 12:12 Share Inviato 26 settembre 2010 - 12:12 grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 26 settembre 2010 - 13:38 Autore Share Inviato 26 settembre 2010 - 13:38 grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 1 ottobre 2010 - 13:32 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 13:32 Gio scusa, io ho un primavera non ET3, le misure per la moquette sono uguali alla tua vespa?? inoltre i colori del tessuto variavano a seconda del modello/colore carrozzeria, o restavano per tutte le vepse uguali?? Inoltre alla fine come lo avete appiccicato?? bostik, bio-adesivo o altro?? Grazie delle risp.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 ottobre 2010 - 14:16 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 14:16 Gio scusa, io ho un primavera non ET3, le misure per la moquette sono uguali alla tua vespa?? inoltre i colori del tessuto variavano a seconda del modello/colore carrozzeria, o restavano per tutte le vepse uguali??Inoltre alla fine come lo avete appiccicato?? bostik, bio-adesivo o altro?? Grazie delle risp.... Se non è una ET3, la moquette non ci vuole, sulle primavera normali non era prevista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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