markspino Inviato 9 aprile 2010 - 18:09 Share Inviato 9 aprile 2010 - 18:09 ciao raga voglio kiedere visto ke ho messo un motore pk sul telaio di una vespa 50 r il mekaniko ma detto ke devo cambiare le leve della frizione xke e corta e nn tira bene la frizione e vero o e falso grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 9 aprile 2010 - 19:01 Share Inviato 9 aprile 2010 - 19:01 mekaniko :orrore::orrore::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markspino Inviato 9 aprile 2010 - 19:06 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 19:06 meccanico e meglio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 10 aprile 2010 - 08:44 Share Inviato 10 aprile 2010 - 08:44 :risata: vabbè ora lo rispondete alla domanda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markspino Inviato 10 aprile 2010 - 11:07 Autore Share Inviato 10 aprile 2010 - 11:07 ma nn lo sa nessuno.............? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 12 aprile 2010 - 11:38 Share Inviato 12 aprile 2010 - 11:38 io penso che mettendo un filo + lungo si possa risolvere il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 12 aprile 2010 - 11:43 Share Inviato 12 aprile 2010 - 11:43 io penso che mettendo un filo + lungo si possa risolvere il problema :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 12 aprile 2010 - 11:46 Share Inviato 12 aprile 2010 - 11:46 Il problema sono gli accenti..le "K"...e le abbreviazioni:azz: :risata: Scherzo:mavieni: Ricordati di scrivere in maniera più corretta e comprensibile Grazie, Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 12 aprile 2010 - 21:57 Share Inviato 12 aprile 2010 - 21:57 non credo ci siano grosse differenze, anche perchè la lunghezza della leva influisce sullo sforzo non sulla corsa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 aprile 2010 - 22:14 Share Inviato 12 aprile 2010 - 22:14 ciao raga voglio kiedere visto ke ho messo un motore pk sul telaio di una vespa 50 r il mekaniko ma detto ke devo cambiare le leve della frizione xke e corta e nn tira bene la frizione e vero o e falso grazie....Forse ti ha detto questo perchè hai montato una frizione a 4 dischi rinforzata che da quello che mi ricordo necessita di una leva della frizione modificata più ripiegata verso avanti in modo che ci sia più corsa. Mi sembra ci siano anche in vendita già belle e pronte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 aprile 2010 - 22:20 Share Inviato 12 aprile 2010 - 22:20 Ma come cappero scrivi?? Quoto Gio,io ho la 4 dischi, e la leva normale non è sufficiente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 12 aprile 2010 - 23:32 Share Inviato 12 aprile 2010 - 23:32 Forse ti ha detto questo perchè hai montato una frizione a 4 dischi rinforzata che da quello che mi ricordo necessita di una leva della frizione modificata più ripiegata verso avanti in modo che ci sia più corsa. Mi sembra ci siano anche in vendita già belle e pronte. Concordo pienamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markspino Inviato 13 aprile 2010 - 08:47 Autore Share Inviato 13 aprile 2010 - 08:47 faccio cosi le provo visto che le ho comprate nuove poi vedo come va............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 13 aprile 2010 - 12:39 Share Inviato 13 aprile 2010 - 12:39 Ciao per aumentare la corsa della leva io ho fatto una piccola midifica all'originale. Come visibile in foto ho tagliato 2-3 mm nel punto 1 e ridimensionato lo spessore nella zona 2. In questo modo la leva avrà modo di ruotare di più e così facendo si avrà una maggiore corsa del cavo nel momento in cui la leva stessa verrà tirata. L'unica cosa da pagare è un allontanamento della stessa leva dal manubrio ma cmq non così pronunciata come si pensa. A presto Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 13 aprile 2010 - 20:22 Share Inviato 13 aprile 2010 - 20:22 Ciao per aumentare la corsa della leva io ho fatto una piccola midifica all'originale. Come visibile in foto ho tagliato 2-3 mm nel punto 1 e ridimensionato lo spessore nella zona 2. In questo modo la leva avrà modo di ruotare di più e così facendo si avrà una maggiore corsa del cavo nel momento in cui la leva stessa verrà tirata. L'unica cosa da pagare è un allontanamento della stessa leva dal manubrio ma cmq non così pronunciata come si pensa. A presto Andrea basterebbe anche cambiare la dimensione dell'occhiello di attacco con una corona di maggior diametro. Per avere lo stesso effetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.