pavel83 Inviato 10 aprile 2010 - 10:05 Share Inviato 10 aprile 2010 - 10:05 ciao a tutti, che ne dite di questa serie di accessori tutti rigorosamente cromati per la mia Vespa PK 125 XL color panna? Il venditore è affidabile? CAVALLETTO CENTRALE CROMATO VESPA 50 125 PK - PK XL su eBay.it Scarichi e Marmitte, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori COPRIVOLANO CROMATO PER VESPA 50 125 ET3 PK R L FL HP su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori PORTAPACCHI POSTERIORE CROMATO VESPA PK 50 125 S XL su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori A questi vorrei aggiungere lo specchietto sinistro cromato e il coprimolleggio anteriore cromato.. che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 aprile 2010 - 10:26 Share Inviato 10 aprile 2010 - 10:26 A me invece piace da morire il tuo portapacchi bianco! Io lo terrei cosí com'é. Se hai veramente intenzione di liberartene fammi un fischio. Per il resto, de gustibus, io lascerei invariato anche il resto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 10 aprile 2010 - 10:26 Share Inviato 10 aprile 2010 - 10:26 il porta pacchi mi sembra bello.. il coprivolano e cavalletto o son cromati male oppure sono solo zincati.. secondo me si trova di fatto meglio.. oppure porta i tuoi in cromatura.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 10 aprile 2010 - 11:00 Autore Share Inviato 10 aprile 2010 - 11:00 A me invece piace da morire il tuo portapacchi bianco! Io lo terrei cosí com'é.Se hai veramente intenzione di liberartene fammi un fischio. Per il resto, de gustibus, io lascerei invariato anche il resto. cercavo qualcosa con le maniglie..e poi il cromato mi piace da morire.. l'unica cosa che non mi convince è tutto questo luccichìo su un "misera" PK per il portapacchi bianco sentiamoci via pm, l'ho già smontato..se lo vuoi, nessun problema.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 10 aprile 2010 - 11:34 Share Inviato 10 aprile 2010 - 11:34 Beh io forse sono di parte perche le cromature mi piacciono molto sulla vespa, quindi acquisterei tutto quello che hai linkato e lo monterei al volo... e la PK non è affatto "misera" per questo luccichio... Riguardo al venditore io ho acquistato spesso da lui e mi sono sempre trovato molto bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 10 aprile 2010 - 21:16 Share Inviato 10 aprile 2010 - 21:16 Io la Pk, compresa la mia xl, la vedo bene intamarrata anni 80, quindi preferisco anch'io il portapacchi in tinta come Nero. Comunque il venditore è affidabile e veloce, ho comperato diverse cose da lui e mi sono sempre trovato bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 10 aprile 2010 - 21:28 Share Inviato 10 aprile 2010 - 21:28 Io la Pk, compresa la mia xl, la vedo bene intamarrata anni 80 Concordo... W le griglie alle frecce!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts