vespa68 Inviato 10 aprile 2010 - 10:18 Share Inviato 10 aprile 2010 - 10:18 Ciao a tutti. Ho la vespa che quando è calda dopo che ho percorso una ventina di km va su di giri. Ho appena finito il rodaggio e andava tutto bene nel rodaggio. ho fatto la prova della candela ed è nocciola chiaro. cosa puo essere? aspira aria da qualche parte? pero dovrebbe farlo anche da fredda. qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 aprile 2010 - 10:24 Share Inviato 10 aprile 2010 - 10:24 cosa puo essere? aspira aria da qualche parte? pero dovrebbe farlo anche da fredda. Non é detto, puó essere che con la dilatazione termica si crei qualche differenza. Comunque potrebbe essere anche la candela troppo calda, che motore e che candela monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 10 aprile 2010 - 10:33 Autore Share Inviato 10 aprile 2010 - 10:33 la vespa è una primavera. il motore l'ho rifatto tutto quest'inverno. Ho rimesso su il cilindro originale piaggio della primavera. Candela è della NGK H7BS Avevo una H6 pero dopo 100 km quando acceleravo la vespa moriva. Ho cambiato candela e dopo non mi dava piu nessun problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saggio Inviato 10 aprile 2010 - 10:49 Share Inviato 10 aprile 2010 - 10:49 la vespa è una primavera.il motore l'ho rifatto tutto quest'inverno. Ho rimesso su il cilindro originale piaggio della primavera. Candela è della NGK H7BS Avevo una H6 pero dopo 100 km quando acceleravo la vespa moriva. Ho cambiato candela e dopo non mi dava piu nessun problema. ciao! sul fatto della candela; col cilindro originale se vai sempre a manetta una b7 va bene altrimenti metti la b6 , in quanto andando piano potresti imbrattarla la b7......................se da calda resta accelerata, quasi di sicuro aspira aria da qualche parte(testa,base cilindro,collettore,carburatore,paraoli albero,................al limite controlla la carburaz. al minimo) lo faceva anche la mia ed era il paraolio interno................! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 10 aprile 2010 - 10:56 Autore Share Inviato 10 aprile 2010 - 10:56 ciao! sul fatto della candela; col cilindro originale se vai sempre a manetta una b7 va bene altrimenti metti la b6 , in quanto andando piano potresti imbrattarla la b7......................se da calda resta accelerata, quasi di sicuro aspira aria da qualche parte(testa,base cilindro,collettore,carburatore,paraoli albero,................al limite controlla la carburaz. al minimo) lo faceva anche la mia ed era il paraolio interno................! cavolo se aspira aria è un disastro...non so proprio da dove partire.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangy11 Inviato 10 aprile 2010 - 11:45 Share Inviato 10 aprile 2010 - 11:45 ah zio bon sto angelino che mi fa questi errori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangy11 Inviato 10 aprile 2010 - 11:46 Share Inviato 10 aprile 2010 - 11:46 metti la foto della candela che vediamo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 10 aprile 2010 - 11:51 Autore Share Inviato 10 aprile 2010 - 11:51 metti la foto della candela che vediamo.. l'ho fatta col cel... te la faccio veder oggi pome o stase.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangy11 Inviato 10 aprile 2010 - 11:56 Share Inviato 10 aprile 2010 - 11:56 ok...se vuoi passare di qui io ora sto smontando l'altra vespa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.