vespa50L Inviato 25 giugno 2007 - 08:51 Share Inviato 25 giugno 2007 - 08:51 Ciao a tutti, ho un' altra domanda da farvi, spero possiate aiutarmi.. A casa ho una vespa 150 gl del 1964 di mio padre, è senza targa e mio padre mi ha detto che tempo fa aveva consegnato la targa perchè aveva fatto la pratica per la demolizione.... L' altro giorno sono riuscito a metterla in moto e gira ancora bene , ho trovato il libretto e vorrei sistemarla... Volevo chiedervi se era un problema o era ancora possibile ritargarla e metterla in circolazione; Spero proprio di si... Grazie a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 25 giugno 2007 - 09:45 Share Inviato 25 giugno 2007 - 09:45 Ho letto recentemente ,da qualche parte, che adesso è molto dura( oltre che molto dispendioso). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 giugno 2007 - 11:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 giugno 2007 - 11:22 Sì è possibile, ma non in tutte le sedi di motorizzazione, e può essere una cosa costosa in tempo e denaro. Vedi: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=26190#26190 Per cominciare dovresti richiedere al PRA un estratto cronologico con il numero di targa della vespa, poi, se non ti scoraggi, ci sono tante cose da fare, soprattutto un buon restauro (conservativo o radicale). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 25 giugno 2007 - 12:35 Autore Share Inviato 25 giugno 2007 - 12:35 Peccato ma farò ugualmente un tentativo, in fondo ci tengo così tanto a quasta vespa, poi visto che sono riuscito a farla funzionare ed e anche in buono stato... Forse ha qualche pezzo non originale ma al massimo li posso anche cambiare... Grazie a tutti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts