vbb1t_varese Inviato 10 aprile 2010 - 14:52 Share Inviato 10 aprile 2010 - 14:52 Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se il Registro Storico on-line che si trova al seguente indirizzo è attivo?! Consultazione Registro Storico Moto d'Epoca Dopo quanto tempo dalla presentazione della domanda di iscrizione si può vedere qualcosa on-line? Io ho inviato la documentazione un mesetto fa, ma sul sito non c'è alcuna traccia..... Mario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 aprile 2010 - 18:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2010 - 18:07 Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire se il Registro Storico on-line che si trova al seguente indirizzo è attivo?! Consultazione Registro Storico Moto d'Epoca Dopo quanto tempo dalla presentazione della domanda di iscrizione si può vedere qualcosa on-line? Io ho inviato la documentazione un mesetto fa, ma sul sito non c'è alcuna traccia..... Mario Contatta direttamente la sede centrale: Contatti Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts