vespa50L Inviato 25 giugno 2007 - 08:58 Share Inviato 25 giugno 2007 - 08:58 Ciao a tutti, ho una vespa 150 gl del 1964, era ferma da un pò ma l' altro giorno sono riuscito a metterla in moto... Ho trovato il libretto, ma risulta stargata perchè e stata fatta la pratica di demolizione... Volevo chiedervi se era ancora possibile ritargarla.. Grazie a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 25 giugno 2007 - 09:47 Share Inviato 25 giugno 2007 - 09:47 E' dura,molto dura.Non impossibile pero'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 giugno 2007 - 18:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 giugno 2007 - 18:53 Io la mia l'ho reimmatricolata nel 1992, come veicolo storico, e non sapevo neanche il numero di targa! Si fa, non in tutte le sedi di motorizzazione, ma si fa, basta avere pazienza e metterci impegno. Per prima cosa fai un estratto cronologico al PRA, ti servirà in seguito. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 25 giugno 2007 - 19:39 Autore Share Inviato 25 giugno 2007 - 19:39 Grazie, per fortuna ho il libretto e il numero di targa... Spero di farcela... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 26 giugno 2007 - 20:37 Autore Share Inviato 26 giugno 2007 - 20:37 Sono stato al PRA, mi hanno detto che per reimmatricolarla devo prima portarla al collaudo... Spero non sia una cosa lunghissima.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 giugno 2007 - 09:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2007 - 09:14 Ma hai fatto l'estratto cronologico? Poi c'è da fare tutta una serie di cose: 1 vai in motorizzazione e chiedi quali documenti servono per la reimmatricolazione di una moto d'epoca demolita dal proprietario (ogni motorizzazione si regola a modo proprio) 2 fai un estratto cronologico al PRA 3 scrittura privata 4 ti iscrivi alla F.M.I. 5 restauri la Vespa (o la sistemi se è un buon conservato) 6 iscrivi il mezzo al registro storico e richiedi il CCT 7 vai con i documenti in motorizzazione e chiedi appuntamento per il collaudo Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 2 luglio 2007 - 06:20 Autore Share Inviato 2 luglio 2007 - 06:20 Grazie per tutte le informazioni utili. L' estratto cronologico lo fatto... Adesso devo iscrivermi alla F.M.I. Volevo solo chiederti se per iscrivere la mia vespa 150 GL al registro storico, deve già avere tutto originale... x esempio la mia è rossa e ho visto che la GL era solo bianca avorio... posso avere problemi... Grazie ciao.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 luglio 2007 - 07:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2007 - 07:15 Ti ho già risposto: al R.S. FMI non te la iscrivono di sicuro! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.