Vespista46 Inviato 10 aprile 2010 - 21:50 Share Inviato 10 aprile 2010 - 21:50 Conoscete questo sito?? Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. Ho visto delle offerte interessanti comprese di spedizione, che ne pensate, è affidabile?? Grazie a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 10 aprile 2010 - 22:26 Share Inviato 10 aprile 2010 - 22:26 è tipo gommadiretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 aprile 2010 - 22:28 Autore Share Inviato 10 aprile 2010 - 22:28 è tipo gommadiretto. Parli come impostazione grafica?? Ed è affidabile?? Preciso nelle spedizioni?? Hai esperienze in merito? Mi sono interessato a questo sito perchè ho notato sconti importanti sulle gomme.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 aprile 2010 - 08:34 Share Inviato 11 aprile 2010 - 08:34 Io ho acquistato un paio di volte da loro e mi sono trovato veramente bene, poi se si acquista più di una gomma non fanno pagare le spese di spedizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 aprile 2010 - 08:51 Autore Share Inviato 11 aprile 2010 - 08:51 E come qualità sono come quelle comprate dal gommista normale?? Scusate le domande stupide, ma non conosco il sito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 11 aprile 2010 - 09:01 Share Inviato 11 aprile 2010 - 09:01 Parli come impostazione grafica??Ed è affidabile?? Preciso nelle spedizioni?? Hai esperienze in merito? Mi sono interessato a questo sito perchè ho notato sconti importanti sulle gomme.... No, dico proprio come tutto. anche come impostazione commerciale. Sono seri, spedizione ragionevolmente rapida, costi direi ottimo. E come qualità sono come quelle comprate dal gommista normale?? Scusate le domande stupide, ma non conosco il sito... Se vuoi sapere se son gomme vecchie, scontate di prezzo, la risposta è no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 aprile 2010 - 09:44 Autore Share Inviato 11 aprile 2010 - 09:44 No, dico proprio come tutto. anche come impostazione commerciale.Sono seri, spedizione ragionevolmente rapida, costi direi ottimo. Se vuoi sapere se son gomme vecchie, scontate di prezzo, la risposta è no Perfetto!! Le prossime gomme le prenderò da loro! :mavieni: Grazie Lucky! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 aprile 2010 - 09:59 Autore Share Inviato 11 aprile 2010 - 09:59 Lucky su Gommadiretto non riesco a trovare le misure per il mio PX! Mi puoi aiutare tu con le misure necessarie?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 aprile 2010 - 13:13 Share Inviato 11 aprile 2010 - 13:13 Se non ricordo male gommadiretto ha solo gomme per auto, poi cliccando sulla voce "moto" si viene linkati su gommamoto... Almeno cosi pare di ricordare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 aprile 2010 - 17:18 Share Inviato 11 aprile 2010 - 17:18 Ho provato, e questo è il risultato gommadiretto.it - Pneumatici per motociclette0 Oltretutto si trovano anche le misure in pollici per le vecchie moto, su gommamoto no (quantomeno le misure per la mia moto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 11 aprile 2010 - 17:44 Share Inviato 11 aprile 2010 - 17:44 Lucky su Gommadiretto non riesco a trovare le misure per il mio PX! Mi puoi aiutare tu con le misure necessarie?? Cerca bene, perchè c'è anche Gommadiretto per pneumatici moto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 11 aprile 2010 - 17:53 Share Inviato 11 aprile 2010 - 17:53 ciao a tutti.. gommamoto è ok ho comprato e tutto bene.. solo devi spendere almeno 50 euro per non pagare la spedizione.. se no sono 10 euro ma va bene cosi.. conoscete nikpneumatici.com???? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 11 aprile 2010 - 20:16 Share Inviato 11 aprile 2010 - 20:16 ciao a tutti.. gommamoto è ok ho comprato e tutto bene.. solo devi spendere almeno 50 euro per non pagare la spedizione.. se no sono 10 euro ma va bene cosi..conoscete nikpneumatici.com???? grazie Io no, mai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 maggio 2010 - 22:23 MODERATOR Share Inviato 5 maggio 2010 - 22:23 ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato le metzeler ME1 che vende gommamoto? carine da vedere pero' vorrei sapere se sono buone... grazie a chiunque pier px :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 maggio 2010 - 23:02 Autore Share Inviato 5 maggio 2010 - 23:02 ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato le metzeler ME1 che vende gommamoto? carine da vedere pero' vorrei sapere se sono buone...grazie a chiunque pier px :ciao: Eh si, di disegno non sono male, ma non ne ho mai sentito parlare... ...Mha! Aspettiamo gli esperti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 6 maggio 2010 - 07:28 Share Inviato 6 maggio 2010 - 07:28 Le ho avute io, qualcuno le ha notate durante il VRaduno dell'anno scorso, sono davvero ottime, mantengono la strada davvero tanto, però non posso dire nulla sulla durata perche le ho tolte quando erano ancora nuove per montare le S83 che mi avevano regalato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 6 maggio 2010 - 10:16 Share Inviato 6 maggio 2010 - 10:16 ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato le metzeler ME1 che vende gommamoto? carine da vedere pero' vorrei sapere se sono buone...grazie a chiunque pier px :ciao: le ho montate le metz me1. secondo me vanno molto bene sull'asciutto e anche sul bagnato non ho avuto difficolta o problemi di "saponetta".. durata ovvio non lo so visto che sono nuove ed è la prima volta. p.s. non le ho prese da gommamoto ma da un altro sito molto rapido preciso e prezzi ugualmente ottimi nikpneumatici.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 6 maggio 2010 - 14:26 Share Inviato 6 maggio 2010 - 14:26 Le ho avute io, qualcuno le ha notate durante il VRaduno dell'anno scorso, sono davvero ottime, mantengono la strada davvero tanto, però non posso dire nulla sulla durata perche le ho tolte quando erano ancora nuove per montare le S83 che mi avevano regalato... quoto. La mescola è morbida. La spalla sufficientemente rigida. Durata non so, perchè le cambio prima che siano "finite". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierreffe Inviato 6 maggio 2010 - 20:36 Share Inviato 6 maggio 2010 - 20:36 le ho montate le metz me1. secondo me vanno molto bene sull'asciutto e anche sul bagnato non ho avuto difficolta o problemi di "saponetta".. Be Metzeler è un marchio del gruppo Pirelli e produce gomme per moto che sono ottime... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 7 maggio 2010 - 12:14 Share Inviato 7 maggio 2010 - 12:14 Conoscete questo sito?? mentre leggevo questo post, ieri ho fatto un ordine, mi ha appena chiamato mia madre, il pacco è appena arrivato a casa!! Oltre ad essere convenientissimi come prezzi sono anche rapidissimi. E' il mio nuovo fornitore di gomme ufficiale!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 7 maggio 2010 - 22:41 Share Inviato 7 maggio 2010 - 22:41 Si, come gommadiretto. Son serissimi nella transazione e rapidi nella spedizione. TOP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 maggio 2010 - 13:58 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 13:58 mentre leggevo questo post, ieri ho fatto un ordine,mi ha appena chiamato mia madre, il pacco è appena arrivato a casa!! Oltre ad essere convenientissimi come prezzi sono anche rapidissimi. E' il mio nuovo fornitore di gomme ufficiale!! :applauso::applauso: Benissimo!! Credo proprio che appena il tempo si stabilizza definitivamente sarà anche il mio nuovo fornitore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 maggio 2010 - 15:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2010 - 15:45 Si, come gommadiretto.Son serissimi nella transazione e rapidi nella spedizione. TOP Sì, però Gommadiretto per le gomme Vespa fa prezzi tutt'altro che vantaggiosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 10 maggio 2010 - 16:10 Share Inviato 10 maggio 2010 - 16:10 Sì, però Gommadiretto per le gomme Vespa fa prezzi tutt'altro che vantaggiosi! Intendo la politica commerciale. Su Gommadiretto io ho sempre e soltanto comprato pneumatici auto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 maggio 2010 - 22:14 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 22:14 Sì, però Gommadiretto per le gomme Vespa fa prezzi tutt'altro che vantaggiosi! Marben tu hai qualche esperienza con qualche sito che venda gomme Vespa a prezzi vantaggiosi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts