Vai al contenuto

Conoscete "gommamoto"

Vespista46
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Per curiosita', questa mattina ho dato un'occhio al sito, non capisco la differenza tra queste due gomme tranne per il prezzo.

Vol.

Gomma.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

durante l'unica telefonata che ho fatto loro, ho chiesto anche questo.

La differenza sta nel fatto che quelle che costano di meno sono in realtà le s83 con indice di carico 51j, mentre quelle che costano di più sono quelle reinforced 59j. Dai loro "terminali" questa cosa sembra chiara e precisa, purtroppo la gestione del sito web si dimostra ancora una volta mal curata.

E ci sarebbe da incazzarsi se ordini le s83 reinforced (ovviamente quelle che costano meno) per poi vedersi arrivare le 51j.

Contenti loro.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

durante l'unica telefonata che ho fatto loro, ho chiesto anche questo.

La differenza sta nel fatto che quelle che costano di meno sono in realtà le s83 con indice di carico 51j, mentre quelle che costano di più sono quelle reinforced 59j. Dai loro "terminali" questa cosa sembra chiara e precisa, purtroppo la gestione del sito web si dimostra ancora una volta mal curata.

E ci sarebbe da incazzarsi se ordini le s83 reinforced (ovviamente quelle che costano meno) per poi vedersi arrivare le 51j.

Contenti loro.... :crazy:

ESATTAMENTE QUELLO CHE E' SUCCESSO A ME ....

Ho ordinato le 59j , ovviamente scegliendo quelle che costano meno , sia la conferma d'ordine sia la fattura indicavano 59j , ma gli pneumatici arrivati erano 51j....

Ovviamente io sono dalla parte della ragione al 100% , ed ho preteso la sostituzione con le 59j . Da parte loro non ci sono stati problemi ad ammettere l' errore di invio , e promettermi la sostituzione con le 59j .

Peccato che a tuttoggi non sappia ancora nulla sulla spedizione delle 59j .....

Domani ritelefono , tanto ormai mi conoscono ...

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia infinita .............

Ieri telefono per la 1000000 volta , mi dicono che a loro le gomme non risultano ancora rientrate a magazzino ......

Visto che i furbi non mi sono mai piaciuti telefono alla Bartolini , che mi da conferma dell' avvenuta consegna , e cortesemente mi trova il relativo bollettino , con timbro e firma della Etrade , alias gommamoto ....

Tralaltro la consegna e' stata fatta ad un loro magazzino di Teramo ....

Ritelefono stamattina , quando la tizia prova a dire che aspettano la consegna la blocco e faccio presente che ho in mano il bollettino di avvenuta consegna , al che lei mi dice che verro' contattato dal magazzino ..

quando ?

oggi ...

sicura ?

spero ....

Provo anche a cercare il telefono del magazzino di Teramo per bypassare l' ufficio di Roma , ma non avendo una via precisa ( E-trade - ZI Notaresco - 64100 Teramo ) non lo trovo da nessuna parte .

Stasera se non mi avranno chiamato richiamero' ...

I DUE SOLDI RISPARMIATI DAI PNEUMATICI ME LI SONO GIA' SPESI IN TELEFONATE ....

NO COMMENT ......

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio mi suona il telefono , e' la stessa signora con cui ho parlato moooooolte volte in queste settimane ...

Mi dice che le gomme che ho spedito sono arrivate ( della serie : non mi fido di quello che mi hai detto qualche ora fa .. ) e che VORREBBERO procedere con la sostituzione ma ..........................................

LE S83 59J NON SONO DISPONIBILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAZZO , NON POTEVANO DIRMELO 20 GIORNI FA ?????????????????????????????

Comunque , bonta' loro , o aspetto che arrivino "ad inizio Agosto" o mi rimborsano i soldi ....

NO COMMENT .....

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole ........

Dopo che decido di tenere comunque aperto l' ordine delle 59j , con consegna inizio Agosto , ricevo ieri una mail che mi avvisa dell' avvenuta spedizione , e una seconda mail con allegata la fattura , Michelin S83 59j come correttamente ordinato ...

Oggi arrivano le gomme ..... e sono di nuovo 51j !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No comment , adesso iniziero' di nuovo la trafila per il reso , ma stavolta pretendero' il rimborso , ed ovviamente mi dimentichero' dell' esistenza di gommamoto per futuri ordini ..

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole ........

Dopo che decido di tenere comunque aperto l' ordine delle 59j , con consegna inizio Agosto , ricevo ieri una mail che mi avvisa dell' avvenuta spedizione , e una seconda mail con allegata la fattura , Michelin S83 59j come correttamente ordinato ...

Oggi arrivano le gomme ..... e sono di nuovo 51j !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No comment , adesso iniziero' di nuovo la trafila per il reso , ma stavolta pretendero' il rimborso , ed ovviamente mi dimentichero' dell' esistenza di gommamoto per futuri ordini ..

Ciao

Guabix

Mi dispiace se hai conosciuto questo sito tramite questo post! :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ragazzi ieri sera ho ordinato le gomme su gommamoto. E' possibile che mi è arrivata solo l'email della transizione effettuata da un sito esterno (onlinepay stella.it banca on line) e non l'email del sito gommamoto del pagamento ricevuto??? Possibile che avendo fatto tutto di venerdì sera (alle 10) il sabato "sono chiusi" e non hanno ricevuto l'ordine e se ne parla lunedì??

Sono un pò preoccupato.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!!! :mrgreen:

Allora ragazzi, ordine fatto venerdì sera, e gomme arrivate oggi (mercoledì) alle 13 e 30 e prima di citofonare il corriere ha chiamato, visto che l'orario di consegna da me scelto era dalle 15 in poi. Direi fenomenale!!!

Inoltre le gomme viaggiano si aperte, ma all'interno hanno i cartoni anti deformazione.

Per me gommamoto si merita 10++! :risata1::risata1:

PS: E più tardi si va di montaggio! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento!!! Che gomme hai preso alla fine?

Le tue ovvimente, fratello! :mrgreen::mrgreen:

Volevo andarle a montare adesso ma non avendo un box, fra poco piove e non è possibile!! :cry::cry::cry:

PS: L'alzaVespa di tua invenzione l'ho già usato una decina di volte per cambiare diverse marmitte e funziona alla grande!!! Dovresti brevettarlo! :mrgreen: Ah, gli ho fatto la culla di ferro, così non si piega! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
Scusate se riapro il post, ma sul sito gommamoto.it sono sparite le s 83, qualcuno sa perchè?

Con quella gomme hanno avuto problemi. Non riuscivano a reperire quella con indice di carico J59, infatti c'è stato qualche disguido su queste gomme, con Guabixx ad esempio.

Che sia questo il motivo?

Invece noto solo adesso che hanno un bell'assortimento di Continental!

Chi le conosce ci dica quali sono quelle "buone" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella gomme hanno avuto problemi. Non riuscivano a reperire quella con indice di carico J59, infatti c'è stato qualche disguido su queste gomme, con Guabixx ad esempio.

Invece noto solo adesso che hanno un bell'assortimento di Continental!

Chi le conosce ci dica quali sono quelle "buone" :mrgreen:

Perdonami..che significa che hanno avuto problemi con l'indice di carico?devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue ovvimente, fratello! :mrgreen::mrgreen:

Volevo andarle a montare adesso ma non avendo un box, fra poco piove e non è possibile!! :cry::cry::cry:

Ps: L'alzavespa di tua invenzione l'ho già usato una decina di volte per cambiare diverse marmitte e funziona alla grande!!! Dovresti brevettarlo! :mrgreen: Ah, gli ho fatto la culla di ferro, così non si piega! ;-)

posso avere informazioni sull'alza vespa?curioso e nel caso interessato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami..che significa che hanno avuto problemi con l'indice di carico?devo preoccuparmi?

Non avevano a disposizione le gomme con indice di carico J59, ma avevano le J51, anche se nel sito spuntavano.

Io da loro ho comprato le Metzeler, e non ho avuto nessun problema, in 3 giorni (con sabato e domenica in mezzo, non considerati ovviamente) alla mattina del terzo giorno le avevo già a casa! Davvero precisi e puntuali! :mavieni:

posso avere informazioni sull'alza vespa?curioso e nel caso interessato!

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/31225-pistone-solleva-vespa-smonta-ruota-autocostruito.html

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Proprio ora sono andato a vedere e sono ritornate in vendite le S83, peccato che però quelle 59j reinf. costano 26 euro??????

Ma quelle con indice 51 j, sono affidabili oppure è meglio scartarle a priori?

Nn ci capisco molto ma sulll'indice di carico, incide anke il peso del guidatore/passeggero?

Io vado in giro quasi sempre solo e sono anche abbastanza leggero, le posso prendere o prendo le 59j sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti