alekx83 Inviato 10 aprile 2010 - 23:31 Share Inviato 10 aprile 2010 - 23:31 Ciao a tutti ho una primavera con su un gruppo termico 130 polini e il carburatore del 19 ora mi sono impuntato di montare il 24 siccome non sono un bravo meccanico per mettere il 24 devo cambiare anche il collettore quindi mi chiedevo se cè un metodo semplice per non sciupare troppo la vespa dato che è restaurata, nel senso senza smontare cavi e ne fili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 aprile 2010 - 14:37 Share Inviato 11 aprile 2010 - 14:37 Ciao a tutti ho una primavera con su un gruppo termico 130 polini e il carburatore del 19 ora mi sono impuntato di montare il 24 siccome non sono un bravo meccanico per mettere il 24 devo cambiare anche il collettore quindi mi chiedevo se cè un metodo semplice per non sciupare troppo la vespa dato che è restaurata, nel senso senza smontare cavi e ne fili. L'unico modo per non non fare danni è quello di fare tutto con calma e con gli attrezzi giusti. Queste le operazioni da eseguire. Smonta la ruota posteriore e rimetti la vespa sul cavalletto, poi stacca il carburatore e l'ammortzzatore post, la parte posteriore della scocca salirà e ti sarà possibile quindi rimuovere agevolmente la cuffia cilindro. A questo punto potrai lavorare abbastanza comodo sul collettore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts