LuckyLuciano Inviato 13 maggio 2010 - 09:05 Share Inviato 13 maggio 2010 - 09:05 Un paio di giorni fa, ho chiesto a duepercento il peso dello scudo. Secondo me non mi risponderanno MAI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 maggio 2010 - 09:08 Share Inviato 13 maggio 2010 - 09:08 Ti dirò, il peso dello scudo e pedana originale non lo so.La SPECIAL nel totale, da nuda, con scudo e pedana montata, la sollevo con 1 dito nel vero senso della parola. Lo faccio come minimo 10 volte al giorno, ormai ci gioco E' per questo che se mettiamo lo scudo in vetrresina non penso guadagnamo poi tanto in peso....ah beh, si, si alleggerisce il portafoglio! Ah Luciano, appena ho modo t misuro quella distanza dello scudo. Tu riusciresti a misurarmi la larghezza della pedana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 13 maggio 2010 - 09:12 Share Inviato 13 maggio 2010 - 09:12 E' per questo che se mettiamo lo scudo in vetrresina non penso guadagnamo poi tanto in peso....ah beh, si, si alleggerisce il portafoglio!Ah Luciano, appena ho modo t misuro quella distanza dello scudo. Tu riusciresti a misurarmi la larghezza della pedana? Beh mica tanto alleggerito. Costa come quello in ferro. Ferro: 109e Vtr: 114e Come prezzo siamo lì. Certo, oggi pomeriggio dopo pranzo (il che per un pugliese vuol dire le ore 15 15:30 ) te la misuro. Se hai premura, lasciami un recapito per PM così ti invio un sms. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 maggio 2010 - 09:21 Share Inviato 13 maggio 2010 - 09:21 Beh mica tanto alleggerito. Costa come quello in ferro.Ferro: 109e Vtr: 114e Come prezzo siamo lì. Certo, oggi pomeriggio dopo pranzo (il che per un pugliese vuol dire le ore 15 15:30 ) te la misuro. Se hai premura, lasciami un recapito per PM così ti invio un sms. Saluti Beh allora i miei stessi orari! No, nessuna fretta.ormai il patatrack sarebbe fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musato Inviato 7 ottobre 2010 - 21:05 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 21:05 Ciao a tutti!! Grandissimo il frontale in carbonio!! lo cercavo da tempo!! grazie!!!!! Mi risparmio un sacco di lavoro!!! Viva la vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts