il vespizzato Inviato 11 aprile 2010 - 12:21 Share Inviato 11 aprile 2010 - 12:21 ciao, ragazzi sto restaurando un motore di una v32t ma l'unica difficoltà in cui sono incappato è reperire i cuscinetti dell'avviamento, per intenderci i 20x42x9 a dire la verità i suoi non sono tanto male, ma dato che il motore è già tutto smontato, perchè lesinare proprio sui cuscinetti!!!!!!!!!!! qualcuno può aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 aprile 2010 - 12:25 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2010 - 12:25 li acquisti da un venditore di cuscinetti skf,io li ho presi un mese fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il vespizzato Inviato 12 aprile 2010 - 13:17 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 13:17 innanzitutto grazie per l'attenzione. ci sono già stato da un rivenditore SKF sono andato anche alla casa del cuscinetto a ROMA, ma niente, mi dicono che sono misure fuori produzione, e se ho la fortuna di trovarli sono solo rimanenze di magazzino. intato ho comprato quelli 20x42x8 con la rondella di spessore da 1mm, ma è più forte di me non mi va di montarli, citengo troppo a questa nonna e voglio che sia perfetta!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 aprile 2010 - 13:26 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2010 - 13:26 innanzitutto grazie per l'attenzione.ci sono già stato da un rivenditore SKF sono andato anche alla casa del cuscinetto a ROMA, ma niente, mi dicono che sono misure fuori produzione, e se ho la fortuna di trovarli sono solo rimanenze di magazzino. intato ho comprato quelli 20x42x8 con la rondella di spessore da 1mm, ma è più forte di me non mi va di montarli, citengo troppo a questa nonna e voglio che sia perfetta!!!!!!!!!!!!!!!! infatti o li trovi vecchi della riv o li metti da 8 ,daltronde pure i paraoli non li trovi da 9 ,ma solo da 8 per cui........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il vespizzato Inviato 12 aprile 2010 - 14:40 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 14:40 grazie, ma non demordo, prima o poi li trovo!!!!!!! li sto cercando anche all'estero se avrò c..o, e li trovo ne prendo quanti più possibile per metterli a disposizione di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 aprile 2010 - 18:35 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2010 - 18:35 grazie, ma non demordo, prima o poi li trovo!!!!!!!li sto cercando anche all'estero se avrò c..o, e li trovo ne prendo quanti più possibile per metterli a disposizione di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! al mercatino di cremona c'era un vecchio meccanico che li aveva.non ho pero' il suo numero di telefono e fa solo quel mercato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 15 aprile 2010 - 20:11 Share Inviato 15 aprile 2010 - 20:11 Il venditore non è proprio dei migliori ma se sei disposto ad aspettare qualche settimana per avere il materiale qui trovi quel che ti serve... Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il vespizzato Inviato 15 aprile 2010 - 21:44 Autore Share Inviato 15 aprile 2010 - 21:44 grazie, mille per la dritta!!!!! il negozio ce l' ho anche a 30 minuti d'auto da casa!!!!!!!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 15 aprile 2010 - 21:52 Share Inviato 15 aprile 2010 - 21:52 Ciao vespizzato!!! Se vuoi ho trovato questo, da vesparicambisud, a mio avviso molto più affidabile di wwlavespa2... ma non prendiamo tale argomento. CUSCINETTO A SFERE 20X42X9 Ciao, Davide:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il vespizzato Inviato 15 aprile 2010 - 22:16 Autore Share Inviato 15 aprile 2010 - 22:16 grazie mille, vespa98 gentilissimo.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 17 aprile 2010 - 21:38 Share Inviato 17 aprile 2010 - 21:38 Di niente, è un piacere!!. Ciao, Davide:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts