Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao, ragazzi sto restaurando un motore di una v32t ma l'unica difficoltà in cui sono incappato è reperire i cuscinetti dell'avviamento, per intenderci i 20x42x9 a dire la verità i suoi non sono tanto male, ma dato che il motore è già tutto smontato, perchè lesinare proprio sui cuscinetti!!!!!!!!!!!

qualcuno può aiutarmi? :mogli:

Inviato

innanzitutto grazie per l'attenzione.

ci sono già stato da un rivenditore SKF sono andato anche alla casa del cuscinetto a ROMA, ma niente, mi dicono che sono misure fuori produzione, e se ho la fortuna di trovarli sono solo rimanenze di magazzino.

intato ho comprato quelli 20x42x8 con la rondella di spessore da 1mm, ma è più forte di me non mi va di montarli, citengo troppo a questa nonna e voglio che sia perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!:risata:

Inviato
innanzitutto grazie per l'attenzione.

ci sono già stato da un rivenditore SKF sono andato anche alla casa del cuscinetto a ROMA, ma niente, mi dicono che sono misure fuori produzione, e se ho la fortuna di trovarli sono solo rimanenze di magazzino.

intato ho comprato quelli 20x42x8 con la rondella di spessore da 1mm, ma è più forte di me non mi va di montarli, citengo troppo a questa nonna e voglio che sia perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!:risata:

infatti o li trovi vecchi della riv o li metti da 8 ,daltronde pure i paraoli non li trovi da 9 ,ma solo da 8 per cui...........:ciao:

Inviato

grazie, ma non demordo, prima o poi li trovo!!!!!!!

li sto cercando anche all'estero se avrò c..o, e li trovo ne prendo quanti più possibile per metterli a disposizione di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!:mavieni:

Inviato
grazie, ma non demordo, prima o poi li trovo!!!!!!!

li sto cercando anche all'estero se avrò c..o, e li trovo ne prendo quanti più possibile per metterli a disposizione di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!:mavieni:

al mercatino di cremona c'era un vecchio meccanico che li aveva.non ho pero' il suo numero di telefono e fa solo quel mercato.:azz:

Inviato