PaCoDj Inviato 11 aprile 2011 - 19:15 Autore Share Inviato 11 aprile 2011 - 19:15 bene bene mi sa che lo prenderò!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 13:46 Share Inviato 12 aprile 2011 - 13:46 bene bene mi sa che lo prenderò!!! Se posso dire la mia io quel cilindro l'ho provato 3 mesi fa... Bè ha delle rifiniture e una travaseria da fare schifo, non va una cippa e spesso e volentieri ti lascia a piedi... Io ti consiglio di prendere un normale 102 DR che costa sulle 50€, gli smussi gli spigoli vivi e puoi andare tranquillo, è un GT bello coppioso e soprattutto affidabile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 18:52 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 18:52 bene bene mi fa piacere sentire commenti anche negativi!! vedrà il da farsi però io non vorrei toccarlo proprio il gt montarlo e basta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 19:54 Share Inviato 12 aprile 2011 - 19:54 bene bene mi fa piacere sentire commenti anche negativi!!vedrà il da farsi però io non vorrei toccarlo proprio il gt montarlo e basta!! è un lavoro di 5 minuti, basta una limetta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 19:56 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 19:56 MMM... a livello di carrozzeria so fare tutto dalla A alla Z ma con il motore non vorrei fare danni:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:00 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:00 questo potrebbe andare? GRUPPO TERMICO DR D.50 VESPA SPECIAL R L N 100 cc | eBay devo cambiare anche i getti al carburo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:01 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:01 MMM... a livello di carrozzeria so fare tutto dalla A alla Z ma con il motore non vorrei fare danni:noncisiamo: e allora fallo fare da uno competente no? L'RMS è molto peggio del DR, anzi per dirla tutta è una copia fatta male del DR... Li si che ci devi andare di lima e correggere tutte le imperfezioni, per non dire del rodaggio che devi fare vista la scarsa tolleranza... Col DR 2 sfregatine di lima e vai tranquillo, poi lo puoi pure montare senza fare quel lavoro, ma ti dura molto ma molto meno e rsei più a rischio grippaggio in quanto le fasce incontreranno sempre quelli spigoli taglienti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:02 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:02 questo potrebbe andare? GRUPPO TERMICO DR D.50 VESPA SPECIAL R L N 100 cc | eBay devo cambiare anche i getti al carburo? questo è un 85cc, non 100... Devi prendere il diametro 55 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:03 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:03 io montavo il gruppo termico polini 75 era bello sprintoso ma a due persone in salita si fermava!! non si può proprio recuperare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:04 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:04 MODIFICA GRUPPO TERMICO PINASCO VESPA 50 R SPECIAL 102 | eBay questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:05 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:05 io montavo il gruppo termico polini 75 era bello sprintoso ma a due persone in salita si fermava!! non si può proprio recuperare? Si potrebbe rettificare... Forse il tuo 75 è spompato, perchè in salita in 2 ce la deve fare benissimo con i rapporti originali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:06 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:06 non ti dico se fermava proprio!!! secondo me grippava bho!! una cosa strana, però dopo ripartiva tranquillamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:06 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:06 MODIFICA GRUPPO TERMICO PINASCO VESPA 50 R SPECIAL 102 | eBay questo? Ecco, le rifiniture di questo GT sono fatte bene (almeno in quelli che ho visto erano fatte bene) quindi lo puoi anche montare così... Ma il motore lo apri per revisionarlo e cambiare i rapporti vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:09 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:09 naaaa io non volgio proprio toccarlo l'ho solo pulito estenamente e volevo cambiare il gt perchè mi dava questo problemino, per il resto andava bene figurati che qualche volta quando lasciavo la frizione in pirma impennava!!! ho provato altre 75 fatte da nuove che non si smuovono proprio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:13 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:13 naaaa io non volgio proprio toccarlo l'ho solo pulito estenamente e volevo cambiare il gt perchè mi dava questo problemino, per il resto andava bene figurati che qualche volta quando lasciavo la frizione in pirma impennava!!!ho provato altre 75 fatte da nuove che non si smuovono proprio!! allora il 102 lascialo in negozio... Fai rettificare il tuo 75 o comprane uno nuovo e montaci quello, adegui la carburazione e basta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:17 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:17 mmm vedrò il da farsi... anche se il 102 mi incuriosiva! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:19 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:19 mmm vedrò il da farsi... anche se il 102 mi incuriosiva! Col motore originale sarai sempre in fuorigiri e la velocità max non cambia poi di molto dal 75... Dai retta se non vuoi aprire il motore monta il 75... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:20 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:20 si ma a me non interessa la velocità massima ma la potenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:24 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:24 il mio gt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:27 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:27 si ma a me non interessa la velocità massima ma la potenza! Con un 102 e i rapporti originali non avrai altro che un motore che gira sempre in fuorigiri e scalda da morire, insomma un frullatore... Poi se lo vuoi montare fa pure, ma io dico che te ne penti di brutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:28 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:28 cosa dovrei fare per recuperare il mio gt? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:28 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:28 cosa dovrei fare per recuperare il mio gt? Mi pare di avertelo già scritto, RETTIFICARE... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:29 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:29 cioè ? cambiare il pistone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:30 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:30 cioè ? cambiare il pistone? no lo devi portare in un officina che fa rettifiche, che provvederà a cercarti un pistone maggiorato e quindi allargherà il cilindro a seconda del diametro del pistone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:32 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:32 capito!! ma dimmi una cosa il gioco vale la candela?? cioè quanto spendo per rettificare?? ne vale la pena o prendo un 75 nuovo... tornando al 102 se volessi fare un bel lavoretto con un pò di pasienza cambio tutto quando spendo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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