djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:33 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:33 capito!! ma dimmi una cosa il gioco vale la candela?? cioè quanto spendo per rettificare?? ne vale la pena o prendo un 75 nuovo... tornando al 102 se volessi fare un bel lavoretto con un pò di pasienza cambio tutto quando spendo?? Visto il costo direi un 75 DR nuovo, li fai fare quel lavoretto che ti ho detto e sei ok... Per fare un 102 fatto bene ci vogliono più o meno 300€ di pezzi, + la manodopera del meccanico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:35 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:35 ok domani cerco un officina di rettifica:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:37 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:37 ok domani cerco un officina di rettifica:-) Perdonami la domanda, ma della carrozzeria sai fare tutto dalla A alla Z e non sai dare 2 limatine a un pezzo di ghisa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:50 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:50 non ci ho mai provato ho smontato e rimontato un motore di vnb ma non ho mai modificato niente:oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:51 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:51 non ci ho mai provato ho smontato e rimontato un motore di vnb ma non ho mai modificato niente:oops: C'è sempre una prima volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:51 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:51 eh lo so è che non vorrei rovinare un cilindro nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:54 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:54 eh lo so è che non vorrei rovinare un cilindro nuovo Fai delle prove su quello vecchio... Insomma si tratta solo di dare 2 limate ai bordi delle luci, basta fare un po' di attenzione... Io te lo sto dicendo per farti risparmiare dei soldi e farti durare di più il GT... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 20:57 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:57 quindi in ricapitolando che devo fare qualce gt prendere e cosa fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 20:59 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:59 quindi in ricapitolando che devo fare qualce gt prendere e cosa fare? Prendi un 75 DR 3 travasi (diametro 75) e devi solo smussare gli angoli di tutti i travasi, le unghiate e lo scarico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 21:00 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 21:00 ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 21:01 Share Inviato 12 aprile 2011 - 21:01 scusa volevo diametro 47 mi son confuso con la cilindrata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 aprile 2011 - 21:12 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 21:12 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 aprile 2011 - 18:15 Autore Share Inviato 30 aprile 2011 - 18:15 foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 1 maggio 2011 - 20:34 Autore Share Inviato 1 maggio 2011 - 20:34 finalemnte dopo + di un'anno da quando l'ho smontata ho portato a termine la verniciatura della 50 special... dopo tanti dubbi sul colore da scegliere mi sono buttato sull'originale (e non sbagli mai) cioè biancospino...:Ave_2: a breve si inizia il rimontaggio:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 4 maggio 2011 - 21:43 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 21:43 bordoscudo e strisce pedana montanti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 5 maggio 2011 - 12:56 Share Inviato 5 maggio 2011 - 12:56 Tutte bianche le fate!!! Però è molto bella... Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 29 maggio 2011 - 07:51 Autore Share Inviato 29 maggio 2011 - 07:51 I lavori continuano, ci siamo quasi sto attendendo la cuffia copricilindro nuova e direi che ho finito... per la sella visto che la mia ragazza mi ha vietato il gobbino per questione di comodità, e visto che proprio dovevo montarne una non originale ho preferito fare le cose in grande:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 29 maggio 2011 - 07:57 Autore Share Inviato 29 maggio 2011 - 07:57 foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 giugno 2011 - 18:47 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 18:47 ragazzi ho un problema, fino ad oggi la vespa ha camminato regolarmente... stasera sono andato per prenderla e ho smanettato un pò vicino alle viti del carburatore in particolare vicino a quella che regola l'accelleratore ed a una posizionata orizzontalemente....:mogli: la vespa è partita.. abbiamo fatto 20 30 metri ha fatto un botto dalla marmitta e non ha voluto + ripartire!!! ho provato a pulire la candela a vedere se arrivava corrente! tutto apposto ma non vuole + sapere di ripartire!!! secondo voi che è potuto succedere?!? il motore sembra che gira normalmente ma non parte!!:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 giugno 2011 - 19:06 Share Inviato 6 giugno 2011 - 19:06 ragazzi ho un problema, fino ad oggi la vespa ha camminato regolarmente...stasera sono andato per prenderla e ho smanettato un pò vicino alle viti del carburatore in particolare vicino a quella che regola l'accelleratore ed a una posizionata orizzontalemente....:mogli: la vespa è partita.. abbiamo fatto 20 30 metri ha fatto un botto dalla marmitta e non ha voluto + ripartire!!! ho provato a pulire la candela a vedere se arrivava corrente! tutto apposto ma non vuole + sapere di ripartire!!! secondo voi che è potuto succedere?!? il motore sembra che gira normalmente ma non parte!!:testate: è ingolfata perchè hai mosso le viti del minimo e della carburazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 giugno 2011 - 19:24 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 19:24 quando accelleravo quasi che facesse fatica a prendere giri singhiozzava e non accellerava tendeva a morire come se ci fosse troppa aria :mogli: e mi sono messo a smanettare dici che domani riparte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 giugno 2011 - 19:31 Share Inviato 6 giugno 2011 - 19:31 quando accelleravo quasi che facesse fatica a prendere giri singhiozzava e non accellerava tendeva a morire come se ci fosse troppa aria :mogli: e mi sono messo a smanettare dici che domani riparte? hai messo in riserva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 giugno 2011 - 19:34 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 19:34 sisi ho provato sia in riserva sia in posizione normale, ora che ci penso però il tubo è un pò lungo, e fa un pò d'aria al centro... ma la benzina arriva cmq!! dici che è un problema di aria nel tubo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 giugno 2011 - 19:35 Autore Share Inviato 6 giugno 2011 - 19:35 cmq la benzina arrivava al motore perchè nel tubo verso il basso c'era... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 giugno 2011 - 20:06 Share Inviato 6 giugno 2011 - 20:06 foto guaina freno anteriore troppo lunga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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