Vai al contenuto

OT: Honda cb 500 four

candido
 Share

Recommended Posts

lo so lo so......sono OT...però mio fratello sta valutando l'ipotesi di far entrare in garage una Honda cb 500 four '77 35mila km....da quello che ho letto mi pare di aver capito che anche qua su VR c'è o c'è stato qualche hondista...quindi volevo un parere e una stima di offerta... documenti in regola da passaggio e funzionante...unica pecca gli scarichi non orginali......a voi il giudizio.

27220_1383421819830_1060520994_1185080_7080045_n.jpg

27220_1383422339843_1060520994_1185081_2291771_n.jpg

27220_1383422939858_1060520994_1185082_5151551_n.jpg

honda cb four.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è la naked che mi piace di più se di colore arancio honda meglio:mrgreen: sembre un restaurato, la sella non mi sembra quella originale e il serbatoio non sembra areografato, lo scarico effettivamente è un peccato quello originale tutto cromato con 4 uscite è fantastico ma ai tempi erano in voga sti scarichi 4in1 il più diffuso era il marving Honda4Fun per fanatici Honda CB Four e di moto qui ci sono i numeri di serie la serie k va dal 74 al 79 credo abbia numeri di serie superiori alla serie k2. come valore non ti so dire se non è stata reimmatricolata secondo me non vale più di 3000€. non sono un'intenditore ma un'adoratore l'avro vista dal vivo un paio di volte e non l'ho mai guidata ma prima di prendere la vespa avevo valutato il suo acquisto chi sa in futuro;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/off-topics/26423-ot-honda-cb-500-four.html

mio fratello sta valutando l'ipotesi di far entrare in garage una Honda cb 500 four '77 35mila km....da quello che ho letto mi pare di aver capito che anche qua su VR c'è o c'è stato qualche hondista...quindi volevo un parere e una stima di offerta... documenti in regola da passaggio e funzionante....a voi il giudizio....

(avevo postato nella sezione sbagliata...):azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai dirmi cosa deve controllare in dettaglio quando va a vederla??? te ne sarei grato...

bhe! stato delle cromature, impianto elettrico: avviamento frecce luci, ammortizzatori, eventuali trafilaggi di dalle tetate, la cosa più importante su questo tipo di moto è la carburazione un 4 cilindri se non ha la carburazione in fase è un guaio, a caldo non deve esitare a prendere giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza!!! sembra appena uscita dal concessionario, ti invidio fratello!!;-)

Ti ringrazio,anche se c'è stato da fare.Ti dico subito che un pezzo come il mio dale mie parti viaggia sui 5000 euro minimo,quella che hai postato tu,così com'è se ha i documenti ok,3000 sarebbero già troppi,ma purtroppo non se ne trovano quasi più.A livello di controlli c'è poco da controllare,ovviamente se vi interessa portarla all'originale dovete prendere in considerazione di mettere all'asta un rene.A livello di meccanica va sentito lo stato della distribuzione e verificato che non perdano le membrane dei carburatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alternativa è questa: HONDA FOUR CB 500 anno '75 buone condizioni 4 in 1 + portapacchi revisionata e bollino blu...ho sentito il proprietario è la situazione è la seguente: 90 mila km, ma motore rifatto completametne (valvole, fasce, ecc) circa 10mila km fa....però non documentabile. gomme da cambiare...funzionante in tutto...anche qui scarichi non originali.....e doc in regola

img_36018190_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sposto in NonSoloVespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alternativa è questa: HONDA FOUR CB 500 anno '75 buone condizioni 4 in 1 + portapacchi revisionata e bollino blu...ho sentito il proprietario è la situazione è la seguente: 90 mila km, ma motore rifatto completametne (valvole, fasce, ecc) circa 10mila km fa....però non documentabile. gomme da cambiare...funzionante in tutto...anche qui scarichi non originali.....e doc in regola

sono andato a vederla poco fa.....manco a parlarne...mezzo molto vissuto, serbatoio con bozzetti e graffi vari, ruggine quasi ovunque, corona da cambiare, gomme da cambiare, trasudo di olio da un paio di testate....attacchi collettori con ruggine sopra...e infine il motore non mi sembrava girasse bene.....max 1500 euro....troppi lavori da fare....

P4110003.jpg

P4110006.jpg

P4110002.jpg

P4110005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello sta valutando l'ipotesi di far entrare in garage una Honda cb 500 four '77 35mila km....da quello che ho letto mi pare di aver capito che anche qua su VR c'è o c'è stato qualche hondista...quindi volevo un parere e una stima di offerta... documenti in regola da passaggio e funzionante....a voi il giudizio....

Ma guarda che è già stato spostato nella sezione corretta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto il parere ad un amico che ha una cb 500 four del 76, mi diceva che se il motore è in ordine potrebbe valere 2000/2500 euro. Dalle foto sembra che la colorazione non è originale, mancano le decalcomanie e le strisce cromate sul serbatoio, la sella è rivestita, la marmitta non è originale. Ottima moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma guarda che è già stato spostato nella sezione corretta! :mrgreen:

Discussioni unite. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
su honda4fun mi sono iscritto 10 giorni fa ma deve ancora arrivarmi l'approvazione.....della password

:orrore: Alla faccia del bicarbonato di sodio, che rapidità!!! :roll::nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti