Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

domani dovrei andare a vedere questa kawasaki z 400 del 1975. ovviamente con documenti da passaggio.... però carburatori da revisionare, candele da metter nuove, batteria da cambiare e alcuni punti di ruggine da eliminare....questo sulla carta...devo vederla domani....vuole 1500....il tipo dice che è la versione OHC cioè più potente...boh...voi ne sapete qualcosa?

kawa.jpg

Inviato
strano che non freni bene, prova a chiedere consigli su "Honda4fun"

secondo me non è che non freni bene, è che frena poco in confronto ai mezzi moderni. ho guidato una 750 di un amico, e il tamburo dietro con i due dischi pieni davanti, uniti ai circa 3 quintali di stazza, rendono la frenata abbastanza lunga.ovvio che a saperlo ci si regola, ma di istinto scendendo da una vespa la prima cosa che pensi è che freni meglio... :-)

Inviato
domani dovrei andare a vedere questa kawasaki z 400 del 1975. ovviamente con documenti da passaggio.... però carburatori da revisionare, candele da metter nuove, batteria da cambiare e alcuni punti di ruggine da eliminare....questo sulla carta...devo vederla domani....vuole 1500....il tipo dice che è la versione OHC cioè più potente...boh...voi ne sapete qualcosa?

Lascia stare!!!!!L'unica per quell'epoca è l'honda 500 four o meglio la 750!!!Sono anche io di Roma,se hai bisogno fai un fischio...

Questa è la mia di 500 four

dscn6063.jpg

By classs at 2010-02-02

P.S:Se vuoi prendere una bella moto,spendere meno,trovare un bel riscontro economico a breve,vai di cb750f,si trovano dai 1500 ai 2000E e sono moto eccezzionali,veloci,facili,affidabili

dscn6039u.jpg

By classs at 2010-01-10

Inviato
Lascia stare!!!!!L'unica per quell'epoca è l'honda 500 four o meglio la 750!!!Sono anche io di Roma,se hai bisogno fai un fischio...

Questa è la mia di 500 four

dscn6063.jpg

By classs at 2010-02-02

P.S:Se vuoi prendere una bella moto,spendere meno,trovare un bel riscontro economico a breve,vai di cb750f,si trovano dai 1500 ai 2000E e sono moto eccezzionali,veloci,facili,affidabili

dscn6039u.jpg

By classs at 2010-01-10

siamo alla ricerca di una moto anni '70.... so bene che la four è la four....ma l'idea di base è quella di trovare una bicilindrica eventualmente da personalizzare in chiave scrambler....purtroppo le 500 four si trovano a circa 2000-2500 ma in pessime condizioni....cioè da rivedere notevolmente....e visto che non parliamo di vespe per ricambi e manodopera son dolori....

Inviato
siamo alla ricerca di una moto anni '70.... so bene che la four è la four....ma l'idea di base è quella di trovare una bicilindrica eventualmente da personalizzare in chiave scrambler....purtroppo le 500 four si trovano a circa 2000-2500 ma in pessime condizioni....cioè da rivedere notevolmente....e visto che non parliamo di vespe per ricambi e manodopera son dolori....

Allora cerca una Honda CB350 Twin,si trovano a 3000 euro perfette

Inviato

non so se è una scrambler di nascita ma la kawasaki w 650 ha proprio una gran bella linea, venduta in italia dal 1999 al 2006 ce ne sono poche in giro ma si trova qualche usato. non è certo d'epoca ma ha uno stile del tutto retrò con innovazioni tecniche mimetizzate per bene e che non guastano;-) le quotazioni sono oneste, buona ricerca!!:mrgreen:

Inviato

grazie. valutata anche quella...ma troppi soldi non si trova a meno di 3.500 euro....in Italia è stato un clamoroso insuccesso, surclassata dalle triumph bonneville e scrambler....nonostante ciò deve essere un ottima moto e chi ce l'ha non se la toglie a meno di quella cifra...e anche con dieci anni di vita...tipo questa Kawasaki 650W Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari

o questa

Splendida moto come nuova Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

ci vuole calma...e sangue freddo... :D

• 3 weeks later...
Inviato

candido se ti può interessare da mio meccanico ce nè una (cb 400 s di color giallo)

in ottime condizioni...il proprietario la vende perchè gli sono venuti dei dolori alla gamba e non riesce bene a cambiare/frenare...

comunque io ho parlato col mecca e mi ha detto che vuole perlomeno quanto ci ha speso sopra ,quindi io ho pensato sui 3000...ha targa originale ed è tutta in regola.

se ti interessa dimmelo che gli faccio una foto e/o ti prendo un contatto.

ciao

Inviato
candido se ti può interessare da mio meccanico ce nè una (cb 400 s di color giallo)

in ottime condizioni...il proprietario la vende perchè gli sono venuti dei dolori alla gamba e non riesce bene a cambiare/frenare...

comunque io ho parlato col mecca e mi ha detto che vuole perlomeno quanto ci ha speso sopra ,quindi io ho pensato sui 3000...ha targa originale ed è tutta in regola.

se ti interessa dimmelo che gli faccio una foto e/o ti prendo un contatto.

ciao

grazie giaggio ma per quel prezzo ne "avrebbi" trovata una a Roma restaurata di moto e carrozzeria....e l'ho scartata perchè son troppi soldi in rapporto al modello. almeno secondo me.

Inviato
grazie giaggio ma per quel prezzo ne "avrebbi" trovata una a Roma restaurata di moto e carrozzeria....e l'ho scartata perchè son troppi soldi in rapporto al modello. almeno secondo me.

Il 400 four ss vale di più della 650 da te postata!!!!Valuta comunque tutte le varie possibilità :mrgreen:

Inviato

si l'ho postata io il 650..ma facendo due conti mi indirizzerei pure io sul 400 essendo anche la prima moto che andrei a guidare (anche se ho letto che arriva ai 170 Km/h). L'unica cosa non trovo un gran chè di informazioni in internet..sui modelli in base all'anno e sui colori originali..avete un sito da consigliarmi dedicato alla serie four? o anche solo sulla 400 ss graciass!!

Inviato
si l'ho postata io il 650..ma facendo due conti mi indirizzerei pure io sul 400 essendo anche la prima moto che andrei a guidare (anche se ho letto che arriva ai 170 Km/h). L'unica cosa non trovo un gran chè di informazioni in internet..sui modelli in base all'anno e sui colori originali..avete un sito da consigliarmi dedicato alla serie four? o anche solo sulla 400 ss graciass!!

honda4fun

• 2 weeks later...
Inviato

tornando a questa discussione, dopo aver valutato il 400 four per un po' e avendo visto che a prezzi stracciati nun ce stanno, ho trovato da un amico carrozziere un suzuki gsx 400 f...che ne dite? qualcuno ce l'ha e può darmi qualche parere?