Alext5 Inviato 24 febbraio 2011 - 21:33 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 21:33 Eleboro ha ragione.............finalmente è scesa dal soppalco!!!!!!:risata: Così come ho coniato il termine sminchiare mi devi permettere di coniare altre due cosettine: - Il soppalco diventa il monte della pietà, dove le vespe attendono pazientemente il loro momento; - l'officina diventa la valle dei miracoli dove le vespe ricevono le giuste cure. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 febbraio 2011 - 10:24 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 10:24 :risata::risata::risata::risata:tranquillo, Simone la sta scaricando dal camino ora........:Lol_5: mi viene da vomitare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 febbraio 2011 - 10:24 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 10:24 Eleboro ha ragione.............finalmente è scesa dal soppalco!!!!!!:risata: c'era molta polvere su??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 ottobre 2011 - 14:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 ottobre 2011 - 14:50 ....il motore SARESSE pronto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 ottobre 2011 - 14:52 MODERATOR Share Inviato 7 ottobre 2011 - 14:52 e questa vespetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 ottobre 2011 - 14:58 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 14:58 ....il motore SARESSE pronto...... Simone sta impegnato a coccolare le sue donne e della mia vespa se ne frega , mi accennava che a peso qualche soldo posso farcelo e che mi converrebbe darmi a questa soluzione, magari comprando un telaio nuovo!!! (mi sto organizzando per il trasporto, sto assoldando un migliaio di piccioni viaggiatori, ora sono in un campo militare ad allenarsi ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 ottobre 2011 - 15:31 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 15:31 neanche una fotina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 ottobre 2011 - 15:38 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 15:38 Simone sta impegnato a coccolare le sue donne e della mia vespa se ne frega , mi accennava che a peso qualche soldo posso farcelo e che mi converrebbe darmi a questa soluzione, magari comprando un telaio nuovo!!! (mi sto organizzando per il trasporto, sto assoldando un migliaio di piccioni viaggiatori, ora sono in un campo militare ad allenarsi ) ma sei sicuro che sia ancora lì? Sono stato da lui a fine mese scorso ma di senza frecce manco l'ombra. Secondo me è già diventato padellame vario :risata: Sergio, quel motore ti conviene tenerlo a pezzi di ricambio almeno darà nuova vita a tanti altri :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 ottobre 2011 - 15:40 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 15:40 Oppure potresti farlo mettere su un altro senza frecce, il mio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 ottobre 2011 - 15:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 ottobre 2011 - 15:44 Sergio, quel motore ti conviene tenerlo a pezzi di ricambio almeno darà nuova vita a tanti altri :risata::risata: Alex, sapessi la fatica che mi è costata fare il contrario!!!!In pratica sono riuscito, come non lo so, a ricavare un motore decente da qualche kilo di rottami del garage di Ciccio.......:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 ottobre 2011 - 15:46 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 15:46 Alex, sapessi la fatica che mi è costata fare il contrario!!!!In pratica sono riuscito, come non lo so, a ricavare un motore decente da qualche kilo di rottami del garage di Ciccio.......:roll: Non voglio neanche immaginare........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 ottobre 2011 - 16:13 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 16:13 Alex, sapessi la fatica che mi è costata fare il contrario!!!!In pratica sono riuscito, come non lo so, a ricavare un motore decente da qualche kilo di rottami del garage di Ciccio.......:roll: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 ottobre 2011 - 16:34 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 16:34 ma che bella banda di mattacchioni!!! spè che vi segno unoperuno, non sia mai che mi dimentico ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 25 giugno 2012 - 14:31 MODERATOR Share Inviato 25 giugno 2012 - 14:31 ma l'avete finito o no 'sto senzafrecce??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts