bisso93 Inviato 8 luglio 2009 - 16:48 Share Inviato 8 luglio 2009 - 16:48 ieri 'bazzicando' per la rete mi sono imbattuto in questo sito... ..hanno una vasta scelta di lampadine a LED per uso motocliclistico e per auto.. le qualità di questa soluzione a 'LED' sono: vita superiore alle normali lampadine ad incandescenza, ridotto consumo di tensione (volgarmente chiamata corrente..) a tutto vantaggio dell'impianto elettrico della Vespa... (ad esempio installando su un PX le frecce e le luci posteriori a lampada led si avrà la possibilità di alimentare, senza alcuna modifica dell'impianto elettrico, dei fari supplementari o mettere una lampada alogena auto (non ricordo de sono da 55 o 65 W) al proiettore.. mi chiedevo? c'è qualcuno ev. interessato ad un acquisto di gruppo? innanzitutto ciao.......... ......io sono interessato alle lampadine a led, il problema è ke ho una special, in questo sito vendono anke lampadine a led a tensione 6 volt...???? perfavore gentilmente mi daresti il nome del sito..... ringrazio in anticipo....... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErnestOrosco Inviato 31 luglio 2013 - 18:34 Share Inviato 31 luglio 2013 - 18:34 ieri 'bazzicando' per la rete mi sono imbattuto in questosito... ..hanno una vasta scelta di lampadine a LED per uso motocliclistico e per auto.. le qualità di questa soluzione a 'LED' sono: vita superiore alle normali lampadine ad incandescenza, ridotto consumo di tensione (volgarmente chiamata corrente..) a tutto vantaggio dell'impianto elettrico della Vespa... (ad esempio installando su un PX le frecce e le luci posteriori a lampada led si avrà la possibilità di alimentare, senza alcuna modifica dell'impianto elettrico, dei fari supplementari o mettere una lampada alogena auto (non ricordo de sono da 55 o 65 W) al proiettore.. mi chiedevo? c'è qualcuno ev. interessato ad un acquisto di gruppo? Sto intersted. Ma io voglio vedere prima e dopo decido il prezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErnestOrosco Inviato 1 agosto 2013 - 13:36 Share Inviato 1 agosto 2013 - 13:36 ieri 'bazzicando' per la rete mi sono imbattuto in questosito... ..hanno una vasta scelta di [TABLE=width: 261] [TR] [TD=width: 261]lampadine a led [/TD] [/TR] [/TABLE] per uso motocliclistico e per auto.. le qualità di questa soluzione a 'LED' sono: vita superiore alle normali lampadine ad incandescenza, ridotto consumo di tensione (volgarmente chiamata corrente..) a tutto vantaggio dell'impianto elettrico della Vespa... (ad esempio installando su un PX le frecce e le luci posteriori a lampada led si avrà la possibilità di alimentare, senza alcuna modifica dell'impianto elettrico, dei fari supplementari o mettere una lampada alogena auto (non ricordo de sono da 55 o 65 W) al proiettore.. mi chiedevo? c'è qualcuno ev. interessato ad un acquisto di gruppo? Sto intersted. Ma io voglio vedere prima e dopo decido il prezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 1 agosto 2013 - 16:36 MODERATOR Share Inviato 1 agosto 2013 - 16:36 L' ultimo post ha compiuto 4 anni il mese scorso... Smirsiév!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 agosto 2013 - 17:18 Share Inviato 1 agosto 2013 - 17:18 appunto..smirsiev! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts