Vespista46 Inviato 11 aprile 2010 - 20:53 Share Inviato 11 aprile 2010 - 20:53 ... E come sempre ritorna il grande VALENTINO ROSSI!!!:mrgreen: Vince anche con gli evidenti problemi al rettilineo!! :mrgreen: Un mito!! :risata1::risata1::risata1::risata1::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 11 aprile 2010 - 21:07 Share Inviato 11 aprile 2010 - 21:07 Grande Valentino e complimenti anche a Dovizioso, due Italiani sul podio:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 aprile 2010 - 21:18 Autore Share Inviato 11 aprile 2010 - 21:18 Grande Valentino e complimenti anche a Dovizioso, due Italiani sul podio:risata1: Eh si, due italiani sul podio, e due Yamaha sul podio... ...Non si poteva ripartire meglio di così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 11 aprile 2010 - 21:22 Share Inviato 11 aprile 2010 - 21:22 Ringraziamo anche Rolling Stoner che ha deciso di andar per campi esagerando con la manetta del gas!!!!! :applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 aprile 2010 - 21:26 Autore Share Inviato 11 aprile 2010 - 21:26 Ringraziamo anche Rolling Stoner che ha deciso di andar per campi esagerando con la manetta del gas!!!!! :applauso::applauso::applauso: :risata::risata: Senza dubbio! Purtroppo va forte, ma spesso non sa trovare il limite, se non andandoci a sbattere la faccia (nel vero senso della parola) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 11 aprile 2010 - 21:28 Share Inviato 11 aprile 2010 - 21:28 Ha esagerato con i freni.....lo ha appena detto ed ha anche detto che è felice per come è cominciata..........................!!!!!!!! ANCHE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 aprile 2010 - 22:26 Share Inviato 11 aprile 2010 - 22:26 Ma quanto mi piace la motogippì YouTube - Curve in Moto GP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 11 aprile 2010 - 23:31 Share Inviato 11 aprile 2010 - 23:31 grande valentino!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 12 aprile 2010 - 05:02 Share Inviato 12 aprile 2010 - 05:02 stoner è proprio un pollo, vinceva facendosela tutta in senconda. e la yamaha? va come un califfone sul rettilineo... la vedo molto dura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 aprile 2010 - 08:14 Share Inviato 12 aprile 2010 - 08:14 stoner è proprio un pollo, vinceva facendosela tutta in senconda.e la yamaha? va come un califfone sul rettilineo... la vedo molto dura. :mavieni: Te l'immagini l'accoppiata Vale+Rossa ? :azz::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 12 aprile 2010 - 08:15 Share Inviato 12 aprile 2010 - 08:15 IO SI. purtroppo però se la dovrebbe immaginare qualcun'altro... sob. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 12 aprile 2010 - 08:26 Share Inviato 12 aprile 2010 - 08:26 Complimenti a Valentino!!!! come dico sempre vince l'esperienza, Stoner come al solito si fa prendere dalla foga di portare al massimo la sua Ducati, ma mi dispiace per lui perche' continua sempre a far gli stessi errori portandolo a perdere i titoli mondiali, sa benissimi che con la moto che si ritrova potrebbe vincere il titolo mondiale, comunque apettiamo e ne vedremo delle belle. Forza Valentino sei unico!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 aprile 2010 - 08:29 Share Inviato 12 aprile 2010 - 08:29 :mavieni: Te l'immagini l'accoppiata Vale+Rossa ? :azz::risata1: Sarebbe troppo bello, ma pare che al momento non se ne parla. Si dice che Vale abbia "sentito" molto l'ira dei tifosi ferrari per la migrazione di schinudemerdacker alla mercedes ed abbia giurato eterno amore, rassicurando i tifosi yamaha. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 12 aprile 2010 - 08:34 Share Inviato 12 aprile 2010 - 08:34 Gara divertente, mi ha fatto piacere vedere che anche la seconda ducati con Haiden è competitiva, non sarà un gran manico... ma + di un paio di sorpassi belli li ha fatti su Dovizioso poi va bhè è uscito più veloce dall'ultima curva sul traguardo e lo ha fregato, ma come motore siamo lì tra honda e ducati. Sorpreso invece del rimontone di Lorenzo... e anche la nuova leva Spies dirà la sua quest'anno, in caduta libera Pedrosa... Su Valentino non cè da dire niente,... ha cervello e sà quando spingere,... Stoner NO... in questa occasione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 aprile 2010 - 11:55 Share Inviato 12 aprile 2010 - 11:55 Godo per la vittoria ma se "quello" impara a stare dritto son dolori Per ora la rossa è dieci passi avanti rispetto a tutti gli altri... Rossi-rossa? Non ci sarebbe più gusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 aprile 2010 - 12:06 Share Inviato 12 aprile 2010 - 12:06 ed abbia giurato eterno amore, rassicurando i tifosi yamaha. tranquillo Ale che vanno sempre dove ci sono piu' soldi. Dicesi mercenari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poggio Inviato 12 aprile 2010 - 12:28 Share Inviato 12 aprile 2010 - 12:28 Secondo me la Ducati non vuole chiamare Rossi per orgoglio, nel senso che vorrebbero dimostare la loro superiorità della moto a prescindere dal pilota dando così dimostrazione del detto "è il manico che conta". Possano progettare anche un missile, ma se tanto non c'è chi glielo tiene in pista a che serve?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 aprile 2010 - 13:33 Share Inviato 12 aprile 2010 - 13:33 Sarebbe troppo bello, ma pare che al momento non se ne parla. Si dice che Vale abbia "sentito" molto l'ira dei tifosi ferrari per la migrazione di schinudemerdacker alla mercedes ed abbia giurato eterno amore, rassicurando i tifosi yamaha. Io sapevo che i contatti c'erano stati, ma Rossi se dovesse cambiare squadra si porterebbe dietro i suoi meccanici e tutto il team che gli gravita intorno, e questo alla Ducati non sta bene. Io però quell'accoppiata me la sogno, sarebbe troppo bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 12 aprile 2010 - 13:39 Share Inviato 12 aprile 2010 - 13:39 io non ho mai tifato per valentino,e infatti sono stato felicissimo della bellissima gara che ha fatto Dovizioso,che mi è sempre piaciuto,Stoner no comment... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 aprile 2010 - 13:41 Share Inviato 12 aprile 2010 - 13:41 tranquillo Ale che vanno sempre dove ci sono piu' soldi. Dicesi mercenari. Sostanzialmente si e gli esempi non mancano. Vale lo reputo una persona seria e dopo qualche cavolata a cui ha ripiegato facendo mea culpa e pagando, non credo si metterà mai più nel mirino. Pare comunque che fra ducati e Vale in passato non si è arrivati ad un accordo proprio perchè la ducati, da poco arrivata sulla scena, non era in grado di far fronte alle richieste di vale & co., condizioni che prevedevano, oltre che numeri anche una lista abbastanza lunga di persone che inevitabilmente devono seguire vale nel suo lavoro. Pare che ancora oggi non possa dare quello che vale piglia alla yamaha quindi se mai ci sarà il passaggio non sarà per soldi. Infatti nel passaggio da honda a yamaha non sono stati i soldi a condizionare l'ago della bilancia ma semplicemente la sua interminabile voglia di vincere le sfide, in particolar modo battere con la yamaha la honda, considerata fino ad allora dai piagnoni l'arma letale nel motogp e l'unico (o quasi) motivo delle sue tante vittorie. Personalmente sarei contentissimo di un suo eventuale passaggio alla Ducati, io simpatizzo per il pilota Vale e per la moto ducati, se li mettono insieme siamo proprio al completo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poggio Inviato 12 aprile 2010 - 14:58 Share Inviato 12 aprile 2010 - 14:58 Sostanzialmente si e gli esempi non mancano. Vale lo reputo una persona seria e dopo qualche cavolata a cui ha ripiegato facendo mea culpa e pagando, non credo si metterà mai più nel mirino. Pare comunque che fra ducati e Vale in passato non si è arrivati ad un accordo proprio perchè la ducati, da poco arrivata sulla scena, non era in grado di far fronte alle richieste di vale & co., condizioni che prevedevano, oltre che numeri anche una lista abbastanza lunga di persone che inevitabilmente devono seguire vale nel suo lavoro. Pare che ancora oggi non possa dare quello che vale piglia alla yamaha quindi se mai ci sarà il passaggio non sarà per soldi. Infatti nel passaggio da honda a yamaha non sono stati i soldi a condizionare l'ago della bilancia ma semplicemente la sua interminabile voglia di vincere le sfide, in particolar modo battere con la yamaha la honda, considerata fino ad allora dai piagnoni l'arma letale nel motogp e l'unico (o quasi) motivo delle sue tante vittorie. Personalmente sarei contentissimo di un suo eventuale passaggio alla Ducati, io simpatizzo per il pilota Vale e per la moto ducati, se li mettono insieme siamo proprio al completo. umh, allora la mia teoria non regge... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 aprile 2010 - 15:27 Share Inviato 12 aprile 2010 - 15:27 umh, allora la mia teoria non regge... si, se ti riferisci al primo approccio vale-ducati. Ma erano altri tempi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 aprile 2010 - 16:32 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 16:32 tranquillo Ale che vanno sempre dove ci sono piu' soldi. Dicesi mercenari. Invece non è così... :nono: ...Ricordiamocci che Valentino se ne andato alla Yamaha per dimostrare a tutti i vari giornalisti sportivi (principalmente giornalisti calcistici che di Moto con la "M" maiuscola non ne capiscono un emerito caiser) che vinceva lui non per la tanto chiacchierata Honda, ma perchè lui era in grado di farlo. L'ha dimostrato andando alla Yamaha che quando l'ha presa, era al di sotto della Suzuki/Kawasaki e rendendola competitiva. Ricordiamocci anche che l'Honda aveva offerto un'assegno in bianco a Vale per ritornare da loro, e lui non ha accettato... Ricordiamocci ancora che un giornalista (non mi ricordo chi) al passaggio da Honda a Yamaha disse: "Da ora in poi Rossi non vincerà più nulla", Rossi da gran signore che è rispose: "Questo lo vedremo in pista", e ancora una volta ha avuto ragione lui! Quindi, prima di dire cose poco esatte, se non totalmente errate, studiamo per bene come sono andati i fatti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 aprile 2010 - 17:02 Share Inviato 12 aprile 2010 - 17:02 Quindi, prima di dire cose poco esatte, se non totalmente errate, studiamo per bene come sono andati i fatti! la mia era una valutazione generale vedi anche calcio e formula1 dove generalmente sono i compensi che spingono uno sportivo a scegliere un team o una squadra di calcio piuttosto che un'altra. Poi nello specifico "caso Valentino" probabilmente è andata realmente come dici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 aprile 2010 - 22:24 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 22:24 la mia era una valutazione generale vedi anche calcio e formula1 dove generalmente sono i compensi che spingono uno sportivo a scegliere un team o una squadra di calcio piuttosto che un'altra. Poi nello specifico "caso Valentino" probabilmente è andata realmente come dici. Ma Valentino non è la massa... ...E' unico! E non è un mercenario, garantito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts