Vai al contenuto



Riparte la Moto Gp...


Vespista46
 Share

Recommended Posts

io non ho mai tifato per valentino,e infatti sono stato felicissimo della bellissima gara che ha fatto Dovizioso,che mi è sempre piaciuto,Stoner no comment...

 

Idem per me, mi ha fatto più piacere vedere che la ducati ora è guidabile anche da altri oltre che Storner e che Spies all'esordio è arrivato 5°.

Rossi non è mai andato in ducati per l'ex team menager, che ora è alla honda e guardacaso a rossi scade il contratto. Spies fa apprendistato per un anno e 2+ 2 può fare 4...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sostanzialmente si e gli esempi non mancano.

 

Vale lo reputo una persona seria e dopo qualche cavolata a cui ha ripiegato facendo mea culpa e pagando, non credo si metterà mai più nel mirino.

 

eh.........insomma.................con quella "cavolata" doveva più di 112 milioni al fisco e ne ha pagati 35.....mea culpa con la faccia da bravo ragazzino in tv con tanto di caminetto londinese sullo sfondo e poi tutto nel dimenticatoio.....fosse successo a qualcuno di noi comuni "mortali"? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.........insomma.................con quella "cavolata" doveva più di 112 milioni al fisco e ne ha pagati 35.....mea culpa con la faccia da bravo ragazzino in tv con tanto di caminetto londinese sullo sfondo e poi tutto nel dimenticatoio.....fosse successo a qualcuno di noi comuni "mortali"? :roll:

 

 

Ma siamo proprio sicuri che ne doveva veramente 112?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo proprio sicuri che ne doveva veramente 112?

 

:ciao:

 

Beh io ti riporto quello che hanno detto alla tv e sui giornali...alcuni parlano di 100, altri di 80....sempre soldoni sono e la sostanza non cambia... ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.........insomma.................con quella "cavolata" doveva più di 112 milioni al fisco e ne ha pagati 35.....mea culpa con la faccia da bravo ragazzino in tv con tanto di caminetto londinese sullo sfondo e poi tutto nel dimenticatoio.....fosse successo a qualcuno di noi comuni "mortali"? :roll:

 

Credevo di essere l'unico che si ricordava di questa cosa, se succedeva ad uno di noi (e valentino non è uno di noi) ci ingabbiavano e buttavano le chiavi, invece con lui hanno pattuito una cifra ridicola rispetto a quanto doveva effettivamente. :testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ti riporto quello che hanno detto alla tv e sui giornali...alcuni parlano di 100, altri di 80....sempre soldoni sono e la sostanza non cambia... ;-)

:ciao:

 

Io invece mi riferivo a quanto effettivamente doveva al fisco, noi sappiamo (forse) quello che il fisco chiedeva, ma non sappiamo effettivamente se era tutto dovuto o no.

 

Comunque il suo unico interesse era di mettere una pietra sopra e se ha chiuso con 35 vuol dire che andavano bene a uno e all'altro e non l'ha certo deciso solo lui, se ne avessero chiesti altri ne avrebbe dati. Fu una brutta pagina della sua storia e peggio fu la sua uscita in tv accanto al caminetto. Quando si rese conto della enorme cavolata, pensò solo a pagare e chiedere scusa.

 

Nella sia crescita è stato un passaggio importantissimo.

 

Vi invito a guardardi questo video ( Sfide: Due ore con Valentino Rossi Video ), dura un po' ma non vi annoierete.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece non è così... :nono::nono:

...Ricordiamocci che Valentino se ne andato alla Yamaha per dimostrare a tutti i vari giornalisti sportivi (principalmente giornalisti calcistici che di Moto con la "M" maiuscola non ne capiscono un emerito caiser) che vinceva lui non per la tanto chiacchierata Honda, ma perchè lui era in grado di farlo. L'ha dimostrato andando alla Yamaha che quando l'ha presa, era al di sotto della Suzuki/Kawasaki e rendendola competitiva.

Ricordiamocci anche che l'Honda aveva offerto un'assegno in bianco a Vale per ritornare da loro, e lui non ha accettato...

Ricordiamocci ancora che un giornalista (non mi ricordo chi) al passaggio da Honda a Yamaha disse: "Da ora in poi Rossi non vincerà più nulla", Rossi da gran signore che è rispose: "Questo lo vedremo in pista", e ancora una volta ha avuto ragione lui! ;-)

Quindi, prima di dire cose poco esatte, se non totalmente errate, studiamo per bene come sono andati i fatti! ;-)

 

Valentino ha un unico neo...

ha Guido Meda che lo commenta!!!

 

Per il resto a parità di condizioni 9 volte su 10 vince

A condizioni leggermente inferiori 8 volte su 10 vince

Quando andò via dalla Honda loro due erano sicuramente 2 spanne sopra tutti....sulla yamaha anche 3: era un cancello.

Con la ducati non sò come andrebbe...se riesce a guidarla solo Stoner che prima della ducati finiva 5 gare su 15 c'è qualcosa che non mi torna: con la honda attuale, in un paio di mesi sistemerebbe la ciclistica (non curva....è come la vespa) e giù a sverniciare tutti.

 

Sicuramente se non cadeva stoner vinceva a mani basse. Ottima gara del ragionier Lorenzo (è così che si vincono i mondiali) e del cinno Spies (studiare da dietro chi è davanti non è vergogna). Un buon Dovi

Hayden sempre lì nel suo torpore e.....poco altro!

 

Ci vorrebbero il diavolo rosso o il vecchio king carl a dare un paio di sgrulloni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino ha un unico neo...

ha Guido Meda che lo commenta!!!

 

Per il resto a parità di condizioni 9 volte su 10 vince

A condizioni leggermente inferiori 8 volte su 10 vince

Quando andò via dalla Honda loro due erano sicuramente 2 spanne sopra tutti....sulla yamaha anche 3: era un cancello.

Con la ducati non sò come andrebbe...se riesce a guidarla solo Stoner che prima della ducati finiva 5 gare su 15 c'è qualcosa che non mi torna: con la honda attuale, in un paio di mesi sistemerebbe la ciclistica (non curva....è come la vespa) e giù a sverniciare tutti.

 

Sicuramente se non cadeva stoner vinceva a mani basse. Ottima gara del ragionier Lorenzo (è così che si vincono i mondiali) e del cinno Spies (studiare da dietro chi è davanti non è vergogna). Un buon Dovi

Hayden sempre lì nel suo torpore e.....poco altro!

 

Ci vorrebbero il diavolo rosso o il vecchio king carl a dare un paio di sgrulloni.....

 

In che senso?? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i conti si fanno sempre alla fine, la stagione è appena iniziata... certo Stoner ha sbagliato, ma se non sbaglierà più saranno dolori per tutti compreso il vostro caro canarino :mrgreen:

 

La Ducati ha un missile quest'anno, vedete dove è riuscito a stare Hayden, fossi in voi mi preoccuperei non poco...:mrgreen:

 

n.b. Io se non si era ancora capito tifo per Ducati, come in F1 tifo Ferrari a prescindere da chi la guida o la guiderà, se dovesse arrivare Rossi purtroppo dovrò tifare pure per lui... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.........insomma.................con quella "cavolata" doveva più di 112 milioni al fisco e ne ha pagati 35.....mea culpa con la faccia da bravo ragazzino in tv con tanto di caminetto londinese sullo sfondo e poi tutto nel dimenticatoio.....fosse successo a qualcuno di noi comuni "mortali"? :roll:

lo spiego io? al massimo dopo aver provato che loro (quelli del fisco) si sbagliano perchè hai tutte le documentazioni del caso, ti fanno un 20% di sconto se cali le braghe e non rompi più, altrimenti paghi tutto e vai avanti per anni ...

 

ai ragazzi, voglio ricordare che comunque in ogni caso Valentino, e' l'orgoglio italiano del motociclismo in tutto il mondo!!! nessuno fin ora meglio di lui!!!!!

aggiungerei:

"orgoglio italiano anche per gli evasori.... (vedi dirigenza Fastweb)"

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................

aggiungerei:

"orgoglio italiano anche per gli evasori.... (vedi dirigenza Fastweb)"

 

 

Apostrofarlo come "orgoglio per gli evasori" e accomunarlo al nome dell'azienda su cui ci sono delle indagini (nessuno è stato ancora condannato, neanche in primo grado) non sta proprio bene.

 

E potrebbe non stare bene ne a lui e ne alla azienda da te citata.

 

Attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh da grande tifoso di Rossi, non nego che comunque sono contento per la ducati essendo una marca italiana, ma sempre dopo Rossi... E comunque non mi sembra giusto appigliarsi a cose come l'evasione fiscale per giudicare un grande campione come lui, non ce ne sono di simili e penso che non ce ne saranno facilmente....

 

Questa è una tra le tante lezioni che lui è riuscito a dare a differenza di altri... ;-)

 

YouTube - Valentino senza limitiil sorpasso del secolo!.mp4

Link al commento
Condividi su altri siti

E potrebbe non stare bene ne a lui e ne alla azienda da te citata.

 

Attenzione.

 

Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Fastweb e TI Sparkle restituiscono 542 milioni - Tom's Hardware

 

Siamo o no in piazzetta? posso dire la mia o no? devo aspettarmi ritorsioni?:mah::nono:

 

:shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Fastweb e TI Sparkle restituiscono 542 milioni - Tom's Hardware

 

Siamo o no in piazzetta? posso dire la mia o no? devo aspettarmi ritorsioni?:mah::nono:

 

:shock::shock::shock:

 

Qualcuno ha parlato di ritorsioni? Ritorsioni di cosa?

 

Siamo in piazzetta e anche se non lo fossimo, sei libero di dire quello che vuoi, la responsabilità di quello che scrivi è sempre tua.

 

Offendere e accusare può dare fastidio e se quel qualcuno accusato/offeso si infastidisce e pianta una grana, questo non si chiama ritorsione ma diritto di difendersi.

 

Spero che si chiuda presto questa parentesi polemica sulle gesta di un campione.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.........insomma.................con quella "cavolata" doveva più di 112 milioni al fisco e ne ha pagati 35.....mea culpa con la faccia da bravo ragazzino in tv con tanto di caminetto londinese sullo sfondo e poi tutto nel dimenticatoio.....fosse successo a qualcuno di noi comuni "mortali"? :roll:

 

Ma siamo proprio sicuri che ne doveva veramente 112?

 

:ciao:

 

Come non darvi ragione...Era il mio idolo, tifavo solo per lui, ora non lo posso vedere per quella vicenda. Io dico, hai tutto ciò che vuoi, perchè evadere e fare una figuraccia?!:roll: Non dico che è l'unico, ma cavolo, se un operaio o imprenditore, sbagliano il 730 e altri modelli per pagare le tasse, alè le multe e pure salate. Lui doveva una cifra pazzesca, o anche meno ok, ma con tutto ciò che hai, vai a pattuire!?!?!? Con me, povero operaio, non verrebbe nessuno a pattuire...E così, è stata la fine di un mito per me e con grande delusione.

 

Dai ragazzi, voglio ricordare che comunque in ogni caso Valentino, e' l'orgoglio italiano del motociclismo in tutto il mondo!!! nessuno fin ora meglio di lui!!!!!

 

Guarda, già solo se parli di moto, ti ricordo un certo Giacomo Agostini, considerando pure che sulla sua moto non si sapeva nemmeno cos'era l'elettronica :roll:

 

Valentino ha un unico neo...

ha Guido Meda che lo commenta!!!

 

Per il resto a parità di condizioni 9 volte su 10 vince

A condizioni leggermente inferiori 8 volte su 10 vince

Quando andò via dalla Honda loro due erano sicuramente 2 spanne sopra tutti....sulla yamaha anche 3: era un cancello.

Con la ducati non sò come andrebbe...se riesce a guidarla solo Stoner che prima della ducati finiva 5 gare su 15 c'è qualcosa che non mi torna: con la honda attuale, in un paio di mesi sistemerebbe la ciclistica (non curva....è come la vespa) e giù a sverniciare tutti.

 

Sicuramente se non cadeva stoner vinceva a mani basse. Ottima gara del ragionier Lorenzo (è così che si vincono i mondiali) e del cinno Spies (studiare da dietro chi è davanti non è vergogna). Un buon Dovi

Hayden sempre lì nel suo torpore e.....poco altro!

 

Ci vorrebbero il diavolo rosso o il vecchio king carl a dare un paio di sgrulloni.....

 

Guido Meda, la persona nel motociclismo che insieme a Rossi e Uccio, proprio non la posso sopportare. Chiunque faccia una cosa straordinaria è bravo, la fa Rossi è il fenomeno, il mondo del motociclismo ecc.

Il vecchio e caro King Carl, ho iniziato a guardare le gare di moto a 9 anni e c'era ancora Falappa :mrgreen: e guardavo le SBK...E tutt'ora continuo a preferirle di gran lunga ;-)

 

Dopo ciò, dico che comunque Rossi è un gran signor pilota, ma dopo la famosa vicenda, non lo posso più vedere. Ora mi da anche l'aria di essere il più forte e fare il superiore vantandosene, per me non è più spontaneo e sincero come prima.

Della gara di domenica mi complimenterei con Spies e gli altri, che sicuramente han fatto divertire di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una tra le tante lezioni che lui è riuscito a dare a differenza di altri... ;-)

 

YouTube - Valentino senza limitiil sorpasso del secolo!.mp4

 

Di lezioni ne ha date tante, e non c'è niente da dire, può essere simpatico o meno, può non piacere ed essere amato, la cosa certa è solo una, è un gran manico ed ha dato la paga a tutti, ma quella che mi piace più di tutte e che ogni tanto mi riguardo è questa al cavatappi.

Esaltante, curva in salita e poi discesa, dove non vedi quello che c'è dopo lo scollinamento, con la moto che si alleggerisce e lui è riuscito a passare saltando anche nella terra. :orrore:

YouTube - Valentino Rossi Laguna Seca 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko di video ce ne sono tanti, che spesso mi rivedo, e devo dire che è l'unico che riesce a darmi emozioni cosi forti e a farmi venire certi brividi che nemmeno riesco a descrivere... chiamatelo evasore, chiamatelo come volete, ma nella motogp da quando ce lui non ce ne sono di simili.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...