Utenti Registrati senatore Inviato 12 aprile 2010 - 06:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2010 - 06:11 Venghino siori, venghino! Vespa 180 Rally Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 12 aprile 2010 - 06:35 Share Inviato 12 aprile 2010 - 06:35 Sicuramente sarà in Italia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 12 aprile 2010 - 08:29 Share Inviato 12 aprile 2010 - 08:29 sparito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 aprile 2010 - 10:18 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2010 - 10:18 Per chi non ha fatto in tempo a vederlo, vi dirò che era un 180 rally restaurato in vendita a 2000 euro. Secondo voi, era tutto ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poggio Inviato 12 aprile 2010 - 10:31 Share Inviato 12 aprile 2010 - 10:31 Certo! già me lo immagino: libretto e targa originali pronti al passaggio, restauro maniacale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 21 aprile 2010 - 09:27 Share Inviato 21 aprile 2010 - 09:27 Mi ha risposto all'email con la quale chiedevo informazioni, solita risposta, eccola qui, allego anche la mia controrisposta.... Io vedere Vespa e poi pagare, se no vedere, no pagare, scusare me per traduzione, essere cambogiano in Italia per lavorare come gigolò. Fare sapere me come fare, grazie. ----Messaggio originale---- Da: bestmoto01@yahoo.com Data: 20-apr-2010 20.15 A: - Ogg: Re: Piaggio Vespa Rally 180 La Vespa è ancora disponibile Il prezzo: 1.900 (€) Euro con la Spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere. Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo. La procedura di trasloco è cara per me così vendo il vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza. Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. La Vespa è Liverpool, Inghilterra alla mia casa. Io sono in Liverpool, Inghilterra,col mio lavoro, lavoro per una società di Design ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia. Fammi sapere se siete interessati. (Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google) Gentili Saluti --- On Mon, 4/19/10, Giorgio <no.reply@subito.it> wrote: From: Giorgio <no.reply@subito.it> Subject: Subito.it - Risposta a: Piaggio Vespa Rally 180 To: XXXXXXXXXXXXXXXXXXX Date: Monday, April 19, 2010, 4:41 PM Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it Piaggio Vespa Rally 180 Subito.it - Le ricerche popolari Quando posso venirla a vedere? Potremmo vederci alle 18 di domani pomeriggio? --------------------------------------------------------------------- Note: La persona che ti ha contattato non conoscerà il tuo indirizzo e-mail finché non risponderai a questo messaggio. Subito.it non verifica l'indirizzo email del mittente e quindi non può sapere se l'indirizzo e-mail del mittente è indicato in modo corretto. --------------------------------------------------------------------- Dai più visibilità al tuo annuncio. Rimettilo in cima ai risultati! Clicca sul link Subito.it - Modifica, Elimina o promuovi l'annuncio Un saluto dal team di Subito.it! --------------------------------------------------------------------- http://www.subito.it - Vendi & Compra di tutto in Italia Il secondo, penso che fosse il tuo indirizzo. Meglio toglierlo, non credi? By senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 aprile 2010 - 09:38 Share Inviato 21 aprile 2010 - 09:38 non riesco ancora a capire chi cè dietro questi annunci.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 21 aprile 2010 - 11:04 Share Inviato 21 aprile 2010 - 11:04 Mi ha risposto all'email con la quale chiedevo informazioni, solita risposta, eccola qui, allego anche la mia controrisposta.... Io vedere Vespa e poi pagare, se no vedere, no pagare, scusare me per traduzione, essere cambogiano in Italia per lavorare come gigolò. Fare sapere me come fare, grazie. ----Messaggio originale---- Da: bestmoto01@yahoo.com Data: 20-apr-2010 20.15 A: - Ogg: Re: Piaggio Vespa Rally 180 La Vespa è ancora disponibile Il prezzo: 1.900 (€) Euro con la Spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere. Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo. La procedura di trasloco è cara per me così vendo il vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza. Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. La Vespa è Liverpool, Inghilterra alla mia casa. Io sono in Liverpool, Inghilterra,col mio lavoro, lavoro per una società di Design ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia. Fammi sapere se siete interessati. (Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google) Gentili Saluti /COLOR][/b] Mi sa che fanno copia incolla:azz:...stessa mail..identica pari pari a quella che,qualche settimana fa, mi arrivò in risposta ad una mia mail su un'annuncio farlocco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts