InsettoScoppiettante94 Inviato 12 aprile 2010 - 14:29 Share Inviato 12 aprile 2010 - 14:29 Ciao a tutti... siccome sono in aria di 125 largeframe () volevo chiedervi se conoscete questo GT della Quattrini... duepercento.com Lo so, costa una caterva di soldi (come il resto dei ricambi quattrini...) e penso che sia di dubbia affidabilità. Che mi sapete dire a riguardo? PS:Vesponauta non leggere questo Topic sennò pensi male (elaborazioni... ) Scherzi a parte, chi mi sa dire qualcosa a riguardo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 aprile 2010 - 19:37 Share Inviato 12 aprile 2010 - 19:37 Ciao a tutti... siccome sono in aria di 125 largeframe () volevo chiedervi se conoscete questo GT della Quattrini...duepercento.com Lo so, costa una caterva di soldi (come il resto dei ricambi quattrini...) e penso che sia di dubbia affidabilità. Che mi sapete dire a riguardo? PS:Vesponauta non leggere questo Topic sennò pensi male (elaborazioni... ) Scherzi a parte, chi mi sa dire qualcosa a riguardo.... dì trovami qualcosa che sia più affidabile di un canna cromata con un pistone decente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 12 aprile 2010 - 19:50 Share Inviato 12 aprile 2010 - 19:50 è il piu prestazionale cilindro per vespa px 125-150 che ci sia in circolazione (anche se è uscito anche il parma con testa in ergal ma per ora si sa poco o niente) va abbinato a carburatori grossi con espansioni vere con aspirazione al carter o lamellare ma c'è anche qualcuno (a parer mio pazzo) che lo ha montato p&p.... oltretutto è affidabilissimo:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 12 aprile 2010 - 19:54 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 19:54 ...e su T5 monta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 12 aprile 2010 - 19:58 Share Inviato 12 aprile 2010 - 19:58 è un gruppo termico " estremo"... sicuramente il più performante per px ad oggi in commercio, ce da dire però che si discosta non poco da quello che è il concetto di motore px... ( il tipo di erogazione motociclistica va a cozzare con i limiti del motore vespa large) se ben preparato sprigiona abbastanza cavalli da mettere in crisi frizione trasmissione imbiellaggio ecc.. insomma da scegliere se si cercano prestazioni pure senza compromessi e soprattutto se si ha mooolta esperienza per "montarlo" a dovere... non monta sul T5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 12 aprile 2010 - 20:07 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 20:07 è un gruppo termico " estremo"... sicuramente il più performante per px ad oggi in commercio, ce da dire però che si discosta non poco da quello che è il concetto di motore px... ( il tipo di erogazione motociclistica va a cozzare con i limiti del motore vespa large) se ben preparato sprigiona abbastanza cavalli da mettere in crisi frizione trasmissione imbiellaggio ecc.. insomma da scegliere se si cercano prestazioni pure senza compromessi e soprattutto se si ha mooolta esperienza per "montarlo" a dovere... non monta sul T5 Vabè, alla peggio ho un blocco PX 150:boxing: Quindi come motore è assai estremo e a rischio.... meglio quello T5 originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 12 aprile 2010 - 20:13 Share Inviato 12 aprile 2010 - 20:13 e si.. il gruppo termico in se è sicuramente affidabile.. è il resto del motore a piangere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 aprile 2010 - 12:29 MODERATOR Share Inviato 13 aprile 2010 - 12:29 PS:Vesponauta non leggere questo Topic sennò pensi male (elaborazioni... ) Ecco perchè poco fa mi fischiavano le orecchie... :boxing: :boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tmth Inviato 13 aprile 2010 - 14:26 Share Inviato 13 aprile 2010 - 14:26 non credo sia il caso di paragonarlo a un cilindro t5 originale bisogna essere in gradi di farele cose, se no è meglio lasciar perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 13 aprile 2010 - 17:05 Autore Share Inviato 13 aprile 2010 - 17:05 non credo sia il caso di paragonarlo a un cilindro t5 originale Trovami il paragone.... bisogna essere in gradi di farele cose, se no è meglio lasciar perdere Non porto certo il motore al primo tizio che mi capita. Il motivo sostanziale di questo topic era di informarmi su questo GT, per valutare se era meglio fare un motore T5 originale o un motore PX elaboratissimo o un motore T5 modificato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 13 aprile 2010 - 17:44 Share Inviato 13 aprile 2010 - 17:44 vuoi un mio personalissimo parere? io farei il t5 con il solo suo gt polini p&p e magari una bella espa; e gia è un bel viaggiare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 13 aprile 2010 - 18:04 Autore Share Inviato 13 aprile 2010 - 18:04 vuoi un mio personalissimo parere?io farei il t5 con il solo suo gt polini p&p e magari una bella espa; e gia è un bel viaggiare! Quello di sicuro Il T5 dovrà avere un'estetica invidiabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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