carlo75T5 Inviato 12 aprile 2010 - 14:43 Share Inviato 12 aprile 2010 - 14:43 Salve a tutti, sulla mia T5 ho notato che quando inserisco la freccia a sinistra, l'intensità di luce della posteriore sinistra (quella più importante) è meno forte di quella posteriore destra. Fate presente che è appena stato sostituito il devio frecce. Cosa può essere? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 aprile 2010 - 15:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2010 - 15:19 Hai già provato a sostituire la lampada? Comunque sul mio PX avevo notato lo stesso problema, ed ho risolto semplicemente pulendo il contatto sul cofano (quella parte che si 'punta' nella sede sul telaio, nella parte anteriore). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo75T5 Inviato 12 aprile 2010 - 15:29 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 15:29 Hai già provato a sostituire la lampada?Comunque sul mio PX avevo notato lo stesso problema, ed ho risolto semplicemente pulendo il contatto sul cofano (quella parte che si 'punta' nella sede sul telaio, nella parte anteriore). La parte che si "punta" l'ho pulita scartavetrandola leggermente, penso a questo punto sia la lampada, provvederò! Grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts