ET3 al mare Inviato 12 aprile 2010 - 14:57 Share Inviato 12 aprile 2010 - 14:57 salve ho letto parecchio qui sull'argomento per re immatricolare senza documenti ma mi sono perso davvero.. se dovessi acquistare un telaio di un 50 special senza doc. si puo reimmatricolare? e se si cosa costa circa l'operazione dei documenti? mi informo per valutare se meglio prendere a poco un telaio no doc o spendere centinaia di euri inn piu per uno con doc. grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 12 aprile 2010 - 15:05 Share Inviato 12 aprile 2010 - 15:05 la pratica è una sciocchezza,ma se si tratta di 100 euro in più o in meno io la prenderei con il libretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 12 aprile 2010 - 15:18 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 15:18 una sciocchezza cosa vuol dire? facile da fare le pratiche e costa quanto? non la differenza è di piu.. ho trovato il telaio buono a 100euri:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 aprile 2010 - 15:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2010 - 15:22 una sciocchezza cosa vuol dire? facile da fare le pratiche e costa quanto?non la differenza è di piu.. ho trovato il telaio buono a 100euri:sbonk: E che c'è da perdersi? A me pare abbastanza semplice: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ET3 al mare Inviato 12 aprile 2010 - 15:41 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 15:41 E che c'è da perdersi? A me pare abbastanza semplice: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino grazie hai ragione... mi sembra diverso e piu semplive rispetto ai motoveicoli.. e io che mi ero letto tutti quei casini sui nuovi decreti:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts