Vai al contenuto

ancora novità

Angelo87
 Share

Recommended Posts

Ragazzi a quanto pare il motore della mia vespa 50N è stato sostituito, ho montato il blocco motore del 1967.

Ma a questo punto che faccio, la vendo o scambio il telaio?

:testate: non mi sembra una sportellino piccolo in tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Humm......... gran bel dilemma... lo avuto anch'io con la mia Troia (non se ne abbia nessuno ho chiamato cosi la mia 50 prima serie del 64 appena finita la presenterò)

ci ho trovto sotto il motore di una N unificata cosi dopo un pò ho scelto per la ricerca del motore...

che adesso ho... ma metter su una 50 prima serie è un'impresa veramente difficile e dispendiosa... se non sei convinto.... se non ti affascina più di tanto avere una prima serie... io...con il senno di poi... cercherei il telaio.

A proposito parli di una 50 prima serie????

hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha lo sportellino piccolo... siamo li... anzi pure peggio... ci sono dati discordanti per particolari dei motori proprio del 65...

in ogni caso, almeno per me è stato un bagno di sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco... mi sono trovato per caso con questa prima serie in mano...

pensando al mio precedente restauro, una semplice (per dire special) e con questa quasi ad ogni vite un pianto...

ho sbattuto un mese per un rasamento che si trova solo nei primi 34000 motori prodotti...

Link al commento
Condividi su altri siti