Claudio50R Inviato Aprile 12, 2010 Inviato Aprile 12, 2010 Secondo voi esistono? Non riesco a trovarli in vendita online, mi è venuto il dubbio che forse non esistono, strano però 0 Cita
axel Inviato Novembre 17, 2010 Inviato Novembre 17, 2010 non esistono,solo da 8 e 10 li ho cercato ovunque e non esistono,rassegnamoci 0 Cita
gladiatore214 Inviato Novembre 17, 2010 Inviato Novembre 17, 2010 Vespa Vintage 2009 guarda qui,ti dice infatti che ci sono solo per i 3.50*8 e 3.50*10!!!! mi dispiace l'unica soluzione è cambiare tamburi e cerchi!!!comunque sono molto belli!!! 0 Cita
Vespista46 Inviato Novembre 17, 2010 Inviato Novembre 17, 2010 Oppure puoi provare così! Cinquino.net - Portale con forum dedicato alle mitiche Fiat 500 e 126 Anche Calabrone era riuscito a farle per il PX, ma non riesco a trovare il topic! 0 Cita
danielestraus Inviato Aprile 18, 2015 Inviato Aprile 18, 2015 A chi volesse le fasce bianche sulle gomme da 2,75 x 9 c'è solo una soluzione.... Veneziani Gummipaint! Io l'ho fatto, e sono pienamente soddisfatto del risultato: ora ra vi spiego come fare: 1) comprare vernice Gummipaint e diluente apposito.... Io ho preso tutto online 26 euro vernice e 9 euto il diluente. 2)pulire moooolto accuratamente le gomme con sgrassatore anche 4 - 5 volte. 3) carteggiare con carta vetrata a grana 120-150 i fianchi delle gomme nel tratto da verniciare. 4) dopo aver grattato pulire accuratamente con il diluente Veneziani che è studiato apposta per questo tipo di vernice. 5) mascherare la gomma per delimitare la parte che andrà verniciata, senza intaccare il resto della gomma. 6) verniciare.... Si può fare a pennello e a spruzzo.io consiglio a spruzzo, in quanto il primo tentativo fatto a pennello non mi è piaciuto perché troppo complicato. A spruzzo basta aggiungere un po di diluente alla vernice e si spruzza.bisogna dare due mani. La seconda mano va data almeno dopo sei ore dalla prima. Questo è tutto,e spero di aver illuminato coloro che come me erano andati in depressione quando hanno capito che non esistevano le fasce bianche da 9 0 Cita
Recommended Posts