nicolas2099 Inviato 13 aprile 2010 - 10:20 Share Inviato 13 aprile 2010 - 10:20 Ciao , ho questo problema, ho una campana frizione da z 22x63 si puo' metterla su di un motore special 4 marce con modifica 75cc 6 travasi DR, carburatore 16/16, con marmitta siluro? la volevo mettere se un domani (non troppo lontano) dovessi installare un 85cc o un 102cc............premetto che ho anche una 18x67 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 aprile 2010 - 10:39 Share Inviato 13 aprile 2010 - 10:39 Ciao , ho questo problema, ho una campana frizione da z 22x63 si puo' metterla su di un motore special 4 marce con modifica 75cc 6 travasi DR, carburatore 16/16, con marmitta siluro? la volevo mettere se un domani (non troppo lontano) dovessi installare un 85cc o un 102cc............premetto che ho anche una 18x67 Ovviamente la scelta che farai ora ti condizionerà il fututo. Per il 75 la 18/67 è quella giusta ma per il 102 potrebbe essere corta. Viceversa la 22/63 per il 75 è lunga ma poi te la ritrovi in caso di passaggio al 102. Poi dipende anche dall'uso che ne farai della vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas2099 Inviato 13 aprile 2010 - 14:02 Autore Share Inviato 13 aprile 2010 - 14:02 ciao , grazie x il consiglio,l'uso sarà del tipo turistico , nella mia zona predomina la pianura al massimo vi è qualche collina , non ho pretese di fare gare di accelerazione, reputo il 75cc un pò scarsino x fare turismo, nel contempo dovendo passare x la revisione, e nel timore di incappare nelle forze dell'ordine (con conseguente multa ,sequestro del mezzo:orrore:,ecc.ecc. quì non ci vanno leggeri !) mi trovo in mezzo ad un bel dilemma!!!!!! un 85cc forse .......potrebbe salvare capra e cavoli ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giesse Inviato 13 aprile 2010 - 14:27 Share Inviato 13 aprile 2010 - 14:27 Ovviamente la scelta che farai ora ti condizionerà il fututo. Per il 75 la 18/67 è quella giusta ma per il 102 potrebbe essere corta. Viceversa la 22/63 per il 75 è lunga ma poi te la ritrovi in caso di passaggio al 102. Poi dipende anche dall'uso che ne farai della vespa. confermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.