iena Inviato 14 aprile 2010 - 11:01 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:01 Sì, suonavo pure io ... in un gruppo chiamato "Punkarrè" ... poi con l'avvento di internet abbiamo scoperto che ce n'erano almeno una decina in italia con questo nome ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 14 aprile 2010 - 11:04 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:04 Ha ha ha ha DI punk se ne intende mio fratello...a me piacciono gli skruigners ma è hardcore punk.... Io suonavo cross-over:rulez: Ora mi sono dato al post-grunge:mrgreen: Con l'età che avanza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 aprile 2010 - 11:14 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:14 Dai che quelle foto si guardano sempre con il sorriso... QUOTO Quanto mi ci rivedo in quella foto.... E RIQUOTO! SR prima e seconda serie, Zip, Quartz, Phantom, Fifty, Italjet, NRG, NTT, Rally LC, Booster, Benelli, io con il Typhoon e lo Zip...nessun pensiero, nessun problema...che tempi ragazzi... In cantina ho ancora pile di "scooter magazine" della fine degli anni '90 con il paginone centrale con sopra sempre una vespa o lambretta inglese E ancora adesso quando vedo uno dei pochi scooter "anni '90" e sento quel odorino dalla marmitta mi vengono in mente un sacco di ricordi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 14 aprile 2010 - 11:18 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:18 QUOTOIn cantina ho ancora pile di "scooter magazine" della fine degli anni '90 con il paginone centrale con sopra sempre una vespa o lambretta inglese E ancora adesso quando vedo uno dei pochi scooter "anni '90" e sento quel odorino dalla marmitta mi vengono in mente un sacco di ricordi Scooter magazine!!!!!!!! Fantastico...lo prendevo anche io.... La nostra compagnia era composta dal Benelli 491 gt del Legio Firefox malaguti giallo 2 typhoon gilera Vespa pk bianca Tutti elaborati da paura...madonna quanti soldi che ci ho speso dietro il benelli:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 aprile 2010 - 11:20 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:20 pensa te!sarà stato il periodo ... anche io suonavo, prima crossover poi hardcore punk (che ascolto anche adesso), avevo i capelli lunghi e avevamo tutti gli scooter moooolto elaborati, solo uno aveva la vespa, altrettanto elaborata!ma quella x la vespa è una passione che ho sempre avuto dentro e appena ho potuto me la sono comprata e a desso me la godo!però che bei tempi!zero soldi in tasca ma ci divertivamo tanto e con poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 aprile 2010 - 11:21 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:21 e ovviamente ho una pila impressionante di scooter magazine anche io!esisterà ancora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 14 aprile 2010 - 11:23 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:23 Scooter Magazine mi sa di si... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 aprile 2010 - 11:24 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:24 Scooter magazine!!!!!!!! Fantastico...lo prendevo anche io.... La nostra compagnia era composta dal Benelli 491 gt del Legio Firefox malaguti giallo 2 typhoon gilera Vespa pk bianca Tutti elaborati da paura...madonna quanti soldi che ci ho speso dietro il benelli:nono: hahahahha a me piaceva molto il 491 però aveva la fama di avere le carene attaccate con lo sputo.. Addirittura su un numero di scooter magazine c'era un concept benelli che era un misto tra un 491 e un aprilia rs a marce...fantastico...tutto nero con particolari rossi...peccato sia rimasto un concept.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 14 aprile 2010 - 11:24 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:24 hardcore punk (che ascolto anche adesso) Sono del paese vicino al mio...mi piacciono proprio un botto...gli avrò visti live tremila volte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 14 aprile 2010 - 11:26 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:26 hahahahha a me piaceva molto il 491 però aveva la fama di avere le carene attaccate con lo sputo.. Addirittura su un numero di scooter magazine c'era un concept benelli che era un misto tra un 491 e un aprilia rs a marce...fantastico...tutto nero con particolari rossi...peccato sia rimasto un concept.... Niki il mio era blu.... Le carene era verissimo che erano attaccate con lo sputo...a 120 km/h persi la presa d'aria anteriore e qualche vite della pedana:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 aprile 2010 - 11:30 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:30 che tempi raga...hahahahahahah Io invece da bocia ho fatto una fase da "vandalo graffittaro" ma poi sui 16 anni fino alla fino alla fine dell'adolescenza strimpellavo il basso, niente gruppo ma musica oi! birra e divertimento! :quote::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 aprile 2010 - 11:31 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:31 Sono del paese vicino al mio...mi piacciono proprio un botto...gli avrò visti live tremila volte li conosco!seppi di loro tramite uno speciale di rocksound sul punk italiano! secondo me era bello il 491!io avevo un phantom a liquido, o meglio, in garage c'è ancora, col filo dell'acceleratore rotto dal 1999, ma da quando ho le vespe non lo guardo più, anche se effettivamente mi ha dato tante soddisfazioni!potrei smontarlo ad occhi chiusi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 14 aprile 2010 - 11:33 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:33 OI! Tipo adl... Zetazeroalpha... Mi piacciona anche a me Meglio farmarsi qui:mrgreen: Una mezza idea di riprendermi il benelli ce l'ho...ma non lo trovo... Il mio è finito da un ragazzo che ha finito di elaborarlo...ora credo che arrivi a 150km/h:orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 aprile 2010 - 11:35 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:35 OI! Tipo adl... Zetazeroalpha... anche, ma poco. Più che altro gruppi inglesi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 14 aprile 2010 - 11:37 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:37 Skrewdriver;-) I più famosi.....c'è anche un cocktail...ma fa cagare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 14 aprile 2010 - 11:38 Share Inviato 14 aprile 2010 - 11:38 C'è una squadra di calcio qui...la pro-patria dove ci sono tanti ragazzi che ascoltano OI.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 aprile 2010 - 13:07 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 13:07 niente gruppo ma musica oi! Se con "tra le alpi" intendi Trentino allora probabilmente sarai un fai dei "Rabbia" da Trento Noi facevamo punk-rock puro, con cover di Punkreas, Nofx, Sex Pistols, Offspring ... e via dicendo. Abbiamo anche registrato un inedito ad un Rock Contest .... Quello che sparla alla fine della canzone e quello che fa la seconda voce sono io. http://spazioinwind.libero.it/punkarre/mp3/mi%20hanno%20ciulato%20la%20vespa.mp3 (copia incolla del link in nuovo browser e dare invio per scaricare) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 aprile 2010 - 13:13 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 13:13 Osti, anche il rifacimento di che coss'è l'amor http://spazioinwind.libero.it/punkarre/mp3/che%20cosse%20lamor.mp3 mamma mia che stonato il cantante e che fuoritempo che eravamo però abbiamo spaccato di brutto: dove passavamo noi i locali facevano il pienone e pure noi facevamo il pienone, ho dei ricordi di un concerto dove ho suonato per tutto il tempo sempre con la stessa distorsione perchè non vedevo dov'era la pedaliera della chitarra HA HA HA HA, non me la ricordavo più!! Ascoltate il finale della canzone dal minuto 3.20 in poi :rotfl: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 aprile 2010 - 13:20 Share Inviato 14 aprile 2010 - 13:20 Se con "tra le alpi" intendi Trentino allora probabilmente sarai un fai dei "Rabbia" da Trento Più su, più su Li ho sentiti i Rabbia, forti pezzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 15 aprile 2010 - 23:14 Share Inviato 15 aprile 2010 - 23:14 Il Legio RI-legge con nostalgia questa discussione:mrgreen: Non sento i pezzi ostia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 aprile 2010 - 07:20 Autore Share Inviato 16 aprile 2010 - 07:20 Devi prendere il link, lo copi in una nuova finestra di browser e dai invio... A me funziona solo così, non so perchè ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts