Vai al contenuto

Fine anni '90

iena
 Share

Recommended Posts

Sì, suonavo pure io ... in un gruppo chiamato "Punkarrè" ... poi con l'avvento di internet abbiamo scoperto che ce n'erano almeno una decina in italia con questo nome ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che quelle foto si guardano sempre con il sorriso...

QUOTO

Quanto mi ci rivedo in quella foto....

E RIQUOTO! :Lol_5:

SR prima e seconda serie, Zip, Quartz, Phantom, Fifty, Italjet, NRG, NTT, Rally LC, Booster, Benelli, io con il Typhoon e lo Zip...nessun pensiero, nessun problema...che tempi ragazzi...:lol:

In cantina ho ancora pile di "scooter magazine" della fine degli anni '90 con il paginone centrale con sopra sempre una vespa o lambretta inglese :mrgreen:

E ancora adesso quando vedo uno dei pochi scooter "anni '90" e sento quel odorino dalla marmitta mi vengono in mente un sacco di ricordi :applauso:

giornale05.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO

In cantina ho ancora pile di "scooter magazine" della fine degli anni '90 con il paginone centrale con sopra sempre una vespa o lambretta inglese :mrgreen:

E ancora adesso quando vedo uno dei pochi scooter "anni '90" e sento quel odorino dalla marmitta mi vengono in mente un sacco di ricordi :applauso:

giornale05.jpg

Scooter magazine!!!!!!!! Fantastico...lo prendevo anche io....:mrgreen:

La nostra compagnia era composta dal Benelli 491 gt del Legio

Firefox malaguti giallo

2 typhoon gilera

Vespa pk bianca

Tutti elaborati da paura...madonna quanti soldi che ci ho speso dietro il benelli:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te!sarà stato il periodo ... anche io suonavo, prima crossover poi hardcore punk (che ascolto anche adesso), avevo i capelli lunghi e avevamo tutti gli scooter moooolto elaborati, solo uno aveva la vespa, altrettanto elaborata!ma quella x la vespa è una passione che ho sempre avuto dentro e appena ho potuto me la sono comprata e a desso me la godo!però che bei tempi!zero soldi in tasca ma ci divertivamo tanto e con poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scooter magazine!!!!!!!! Fantastico...lo prendevo anche io....:mrgreen:

La nostra compagnia era composta dal Benelli 491 gt del Legio

Firefox malaguti giallo

2 typhoon gilera

Vespa pk bianca

Tutti elaborati da paura...madonna quanti soldi che ci ho speso dietro il benelli:nono:

hahahahha a me piaceva molto il 491 benelli_491.jpg però aveva la fama di avere le carene attaccate con lo sputo..:quote:

Addirittura su un numero di scooter magazine c'era un concept benelli che era un misto tra un 491 e un aprilia rs a marce...fantastico...tutto nero con particolari rossi...peccato sia rimasto un concept....

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahha a me piaceva molto il 491 benelli_491.jpg però aveva la fama di avere le carene attaccate con lo sputo..:quote:

Addirittura su un numero di scooter magazine c'era un concept benelli che era un misto tra un 491 e un aprilia rs a marce...fantastico...tutto nero con particolari rossi...peccato sia rimasto un concept....

Niki il mio era blu....:mrgreen:

Le carene era verissimo che erano attaccate con lo sputo...a 120 km/h persi la presa d'aria anteriore e qualche vite della pedana:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

che tempi raga...hahahahahahah

Io invece da bocia ho fatto una fase da "vandalo graffittaro" :Lol_5: ma poi sui 16 anni fino alla fino alla fine dell'adolescenza strimpellavo il basso, niente gruppo ma musica oi! birra e divertimento! :quote::quote::quote::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono del paese vicino al mio...mi piacciono proprio un botto...gli avrò visti live tremila volte

li conosco!seppi di loro tramite uno speciale di rocksound sul punk italiano!

secondo me era bello il 491!io avevo un phantom a liquido, o meglio, in garage c'è ancora, col filo dell'acceleratore rotto dal 1999, ma da quando ho le vespe non lo guardo più, anche se effettivamente mi ha dato tante soddisfazioni!potrei smontarlo ad occhi chiusi...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

OI!

:mrgreen:

Tipo adl...

Zetazeroalpha...

Mi piacciona anche a me

Meglio farmarsi qui:mrgreen:

Una mezza idea di riprendermi il benelli ce l'ho...ma non lo trovo...

Il mio è finito da un ragazzo che ha finito di elaborarlo...ora credo che arrivi a 150km/h:orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente gruppo ma musica oi!

Se con "tra le alpi" intendi Trentino allora probabilmente sarai un fai dei "Rabbia" da Trento :lol:

Noi facevamo punk-rock puro, con cover di Punkreas, Nofx, Sex Pistols, Offspring ... e via dicendo.

Abbiamo anche registrato un inedito ad un Rock Contest ....

Quello che sparla alla fine della canzone e quello che fa la seconda voce sono io.

http://spazioinwind.libero.it/punkarre/mp3/mi%20hanno%20ciulato%20la%20vespa.mp3

:mrgreen:

(copia incolla del link in nuovo browser e dare invio per scaricare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Osti, anche il rifacimento di che coss'è l'amor

http://spazioinwind.libero.it/punkarre/mp3/che%20cosse%20lamor.mp3

mamma mia che stonato il cantante e che fuoritempo che eravamo :mrgreen: però abbiamo spaccato di brutto: dove passavamo noi i locali facevano il pienone e pure noi facevamo il pienone, ho dei ricordi di un concerto dove ho suonato per tutto il tempo sempre con la stessa distorsione perchè non vedevo dov'era la pedaliera della chitarra :mrgreen:

HA HA HA HA, non me la ricordavo più!! Ascoltate il finale della canzone dal minuto 3.20 in poi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti