6x30 Inviato 14 aprile 2010 - 18:57 Share Inviato 14 aprile 2010 - 18:57 Uffa, la mia non tocca gli 80... -.- Come si può pulire la marmitta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 aprile 2010 - 19:15 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2010 - 19:15 Come si può pulire la marmitta?? Il modo piu semplice e quello di bruciarla nel fuoco. Alcuni usano la soda caustica ma e' molto pericoloso. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6x30 Inviato 14 aprile 2010 - 19:35 Share Inviato 14 aprile 2010 - 19:35 Fuoco?? Spiegati meglio... (Scusa ma sono inesperto in meccanica) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 aprile 2010 - 19:47 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2010 - 19:47 Fuoco?? Spiegati meglio... (Scusa ma sono inesperto in meccanica) Ma io ne ho bruciate due poco tempo fa, ho acceso un bel fuoco in giardino le ho messe dentro per un qurto d'ora poi le ho tolte e fatte rafreddare. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 14 aprile 2010 - 21:40 Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:40 ho letto anche di chi,dopo averla bruciata, la batte con una mazzetta di legno per far staccare i residui bruciacchiati per poi farli uscire ruotando la marmitta.ma mi sa che stiamo andando OT, ci sono diverse discussioni in merito e anche dei filmati da youtube se non ricordo male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 aprile 2010 - 21:54 Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:54 Ricordiamoci che stiamo parlando di motori a due tempi che sono mooolto meteopatici. Il mio PX con me sopra (sempre 75Kg) in un pezzo di rettilineo di superstrada che faccio per andare al lavoro a volte mi raggiunge si e no i 90 di GPS e altre supera i 100. Tutto dipende dalla temperatura, dall'umidità, dall'ora del giorno, dal tempo, dall'altitudine, dalla pressione atmosferica ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 14 aprile 2010 - 21:57 Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:57 Ricordiamoci che stiamo parlando di motori a due tempi che sono mooolto meteopatici. Il mio PX con me sopra (sempre 75Kg) in un pezzo di rettilineo di superstrada che faccio per andare al lavoro a volte mi raggiunge si e no i 90 di GPS e altre supera i 100. Tutto dipende dalla temperatura, dall'umidità, dall'ora del giorno, dal tempo, dall'altitudine, dalla pressione atmosferica ... .....da quanto si è mangiato a pranzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.