alekx83 Inviato 13 aprile 2010 - 19:41 Share Inviato 13 aprile 2010 - 19:41 Ciao a tutti mi sono messo al lavoro per restaurare la vespa smonto tutta la vespa e fin qui tutto bene poi alla fine mi metto a smontare il mzzo anteriore come gia sapete ha le ruote piene da 9 insomma levo la ruota e non posso smontare tutto il resto perche cè una specie di tapo in alluminio o ferro che mi chiude il dado centrale non l'ho mai vista una cosa del genere come va tolto? Premetto che è la prima volta che smonto un mozzo da 9 pero nella ruota posteriore era assente ed è stato semplice . Questo tappo ha un buchettimo piccolo centrale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekx83 Inviato 13 aprile 2010 - 20:03 Autore Share Inviato 13 aprile 2010 - 20:03 Forse è possibile che per le n facessero mozzi anteriori usa e getta? Perche non riesco ad accedere alle ganasce sicuramente mi prenderete per pazzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 14 aprile 2010 - 12:08 Share Inviato 14 aprile 2010 - 12:08 Ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso mezzo Se cerchi in un mio vecchio topic affrontavo il problema... Devi andarci poco di fino... Con cautela ma aprilo come una cozza... sembra inchiodato ma si apre fidati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 14 aprile 2010 - 12:09 Share Inviato 14 aprile 2010 - 12:09 Trovato... http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/7663-domanda-da-pivello.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts