mark2004 Inviato Aprile 13, 2010 Inviato Aprile 13, 2010 ciao a tutti voi, voglio presentarmi ankio visto che reputo il vostro sito il meglio che si possa trovare per coloro che hanno avuto, hanno e/o avranno una VESPA. Attualmente possiedo una bellissima Vespa PX200e Arcobaleno di cui sono molto contento. Gli ultimi giorni, a dire il vero, mi stava facendo anke inc....re ma grazie a. VR sono riuscito a smontare il carburatore, pulirlo, cambiare lo spillo, pulire il filtrino benzina e rimontare il tutto. Ahò ma ki ci aveva mai messo mano ad un motore. Preciso che prima di quella attuale ho anke avuto: - px125 che ho dato via tempo fà (una favola di Vespa); - px150 con freno a disco anteriore(pensate ho fatto un viaggio fantastico da Roma a Bolzano in 12 ore e senza alcun problema); - Sprint Veloce del 1970 appena venduta ad un amico che ne cercava una identica. Ho anke una Moto Guzzi California Aluminium appena presa. Quanto prima e se trovo una superoccasionissima mi piacerebbe una Rally 180 (ovviamente moglie permettendo ). ciao a tutti e spero di risentirci prestissimo 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 13, 2010 Inviato Aprile 13, 2010 ciao a tutti voi, voglio presentarmi ankio visto che reputo il vostro sito il meglio che si possa trovare per coloro che hanno avuto, hanno e/o avranno una VESPA. Attualmente possiedo una bellissima Vespa PX200e Arcobaleno di cui sono molto contento. Gli ultimi giorni, a dire il vero, mi stava facendo anke inc....re ma grazie a. VR sono riuscito a smontare il carburatore, pulirlo, cambiare lo spillo, pulire il filtrino benzina e rimontare il tutto. Ahò ma ki ci aveva mai messo mano ad un motore. Preciso che prima di quella attuale ho anke avuto: - px125 che ho dato via tempo fà (una favola di Vespa); - px150 con freno a disco anteriore(pensate ho fatto un viaggio fantastico da Roma a Bolzano in 12 ore e senza alcun problema); - Sprint Veloce del 1970 appena venduta ad un amico che ne cercava una identica. Ho anke una Moto Guzzi California Aluminium appena presa. Quanto prima e se trovo una superoccasionissima mi piacerebbe una Rally 180 (ovviamente moglie permettendo ). ciao a tutti e spero di risentirci prestissimo Ciao Mark :mrgreen::ciao: In rosso il....problema :Lol_5: 0 Cita
mark2004 Inviato Aprile 14, 2010 Autore Inviato Aprile 14, 2010 CIOA CALABRONE, LO SO IL PROBLEMA E' SERIO (QUEST'ESTATE PENSAVO DI MANDARLA IN FERIE DA GIUGNO A SETTEMBRE SULLA LUNA, SE TROVO UN'OFFERTA VANTAGGIOSA) 0 Cita
Ivan et3 Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 Ciao e benvenuto tra noi..Posta qualche foto della tua vespa dai, io ne sto proprio cercando una come la tua :sbav: Ciao, Ivan 0 Cita
mark2004 Inviato Aprile 15, 2010 Autore Inviato Aprile 15, 2010 ok Ivan et3. A giorni devo ritirare una macchina reflex ed appena riesco a capire come funziona vi mando delle foto 0 Cita
to222100 Inviato Aprile 17, 2010 Inviato Aprile 17, 2010 ciao mark mi associo al fatto che questo forum è il meglio che c'è!!!!! 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Maggio 8, 2010 Inviato Maggio 8, 2010 benvenuto anche da parte mia. Peccato che tu abbia venduto le altre vespa, una bella collezione specialmente la SV. 0 Cita
mark2004 Inviato Maggio 8, 2010 Autore Inviato Maggio 8, 2010 grazie a tutti. purtroppo la SV sono stato quasi costretto a venderla altrimenti mi ritrovavo scapolo dall'oggi al domani. E cmq dire che sono pentito è dire poco. Ho appena rivisto il tipo a cui l'ho venduta e mi dice di averla a sua volta rivenduta. beh, dire che mi ha fatto in@@@@are è dire poco. kakkio me la sarei andata a riprendere all'istante. 0 Cita
er_quaja Inviato Maggio 10, 2010 Inviato Maggio 10, 2010 ma, vader... scusa la domanda... ma sarai mica trentino? 0 Cita
Recommended Posts