Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:Ave_2:

ciao a tutti voi, voglio presentarmi ankio visto che reputo il vostro sito il meglio che si possa trovare per coloro che hanno avuto, hanno e/o avranno una VESPA.

Attualmente possiedo una bellissima Vespa PX200e Arcobaleno di cui sono molto contento.

Gli ultimi giorni, a dire il vero, mi stava facendo anke inc....re ma grazie a. VR sono riuscito a smontare il carburatore, pulirlo, cambiare lo spillo, pulire il filtrino benzina e rimontare il tutto. Ahò ma ki ci aveva mai messo mano ad un motore.

Preciso che prima di quella attuale ho anke avuto:

- px125 che ho dato via tempo fà (una favola di Vespa);

- px150 con freno a disco anteriore(pensate ho fatto un viaggio fantastico da Roma a Bolzano in 12 ore e senza alcun problema);

- Sprint Veloce del 1970 appena venduta ad un amico che ne cercava una identica.

Ho anke una Moto Guzzi California Aluminium appena presa.

Quanto prima e se trovo una superoccasionissima mi piacerebbe una Rally 180 (ovviamente moglie permettendo :mogli:).

ciao a tutti e spero di risentirci prestissimo

Inviato
:Ave_2:

ciao a tutti voi, voglio presentarmi ankio visto che reputo il vostro sito il meglio che si possa trovare per coloro che hanno avuto, hanno e/o avranno una VESPA.

Attualmente possiedo una bellissima Vespa PX200e Arcobaleno di cui sono molto contento.

Gli ultimi giorni, a dire il vero, mi stava facendo anke inc....re ma grazie a. VR sono riuscito a smontare il carburatore, pulirlo, cambiare lo spillo, pulire il filtrino benzina e rimontare il tutto. Ahò ma ki ci aveva mai messo mano ad un motore.

Preciso che prima di quella attuale ho anke avuto:

- px125 che ho dato via tempo fà (una favola di Vespa);

- px150 con freno a disco anteriore(pensate ho fatto un viaggio fantastico da Roma a Bolzano in 12 ore e senza alcun problema);

- Sprint Veloce del 1970 appena venduta ad un amico che ne cercava una identica.

Ho anke una Moto Guzzi California Aluminium appena presa.

Quanto prima e se trovo una superoccasionissima mi piacerebbe una Rally 180 (ovviamente moglie permettendo :mogli:).

ciao a tutti e spero di risentirci prestissimo

Ciao Mark :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: In rosso il....problema :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

CIOA CALABRONE, LO SO IL PROBLEMA E' SERIO (QUEST'ESTATE PENSAVO DI MANDARLA IN FERIE DA GIUGNO A SETTEMBRE SULLA LUNA, SE TROVO UN'OFFERTA VANTAGGIOSA) :testate:

• 3 weeks later...
Inviato

grazie a tutti.

purtroppo la SV sono stato quasi costretto a venderla altrimenti mi ritrovavo scapolo dall'oggi al domani. E cmq dire che sono pentito è dire poco. Ho appena rivisto il tipo a cui l'ho venduta e mi dice di averla a sua volta rivenduta. beh, dire che mi ha fatto in@@@@are è dire poco. kakkio me la sarei andata a riprendere all'istante.