legionarius Inviato 13 aprile 2010 - 23:08 Share Inviato 13 aprile 2010 - 23:08 :mrgreen: Ma per effettuare una donazione a VR è necessaria per forza la pospay? Io non la ho:azz: Se esiste qualche escamotage mi fate sapere anche in PM;-) Grazie mille ragazzi...al limite se proprio non si può la farò solo per voi! Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 13 aprile 2010 - 23:31 Share Inviato 13 aprile 2010 - 23:31 Ma dai falla Costa 5€ in posta e tra l'altro mi pare che siano comunque di ricarica e poi è anche comoda per acquisti in internet Su su, non cercare scuse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 13 aprile 2010 - 23:37 Autore Share Inviato 13 aprile 2010 - 23:37 E' solo pigrizia:mrgreen: La farei solo per VR...su internet non compro mai...tranne le vespe:azz::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts