guido2009 Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 ciao a tutti, secondo voi quali sono i siti migliori dove comprare vespe usate (a parte questo ovviamente )? 0 Cita
eleboronero Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 nelle cantine dei condomini,nelle 2 case di campagna,nei vecchi bar di paese se cerchi qualcosa a prezzo e non di particolare. se non hai problema di prezzo dai vari restauratori/commercianti c'e' sempre qualcuno a cui si e' spento il fuoco del collezionismo e vende dei bei pezzi. ad esempio da gentilini di milano vi sono alcune vespe (v14 sidecar,vs1 ecc. ritirate da uno di questi) ciao 0 Cita
tommyet3 Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 Ma quante te ne vuoi comprare?? Se una sola, la chiacchiera al bar e con gli amici, è il miglior veicolo per una buona ricerca. Prima o poi ti capita l'affare, basta avere pazienza. 0 Cita
cooper Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 Bisogna aspettare, sentire, vedere cosa c'è in giro.. magari parlare con il panettiere del paese o l'idraulico che fa tanti lavori in casa dei clienti.... metti ngiro la voce che stai cercando una Vespa da rimettere a posto...... io ho aspettato un anno e mezzo e poi mi hanno regalato una Vespa Primavera 125 prima serie... 0 Cita
guido2009 Inviato Aprile 15, 2010 Autore Inviato Aprile 15, 2010 concordo in pieno, i canali di informazione che mi avete segnalato sono sicuramente i più prolifici, capisco di non essermi spiegato bene: io intendevo siti web dove venditori privati e non mettono in vendita vespe usate. Secondo la vostra esperienza è possibile stilare una sorta di mini classifica di questi siti, oppure chiedo una stupidata? chissà come mi risponderebbe grande capo estiqaatsi ciao e grazie in anticipo! 0 Cita
Pacio91 Inviato July 25, 2011 Inviato July 25, 2011 Io su subito.it ho acquistato una 50l e una 50n per 600 euri 0 Cita
Recommended Posts