guido2009 Inviato 14 aprile 2010 - 05:30 Share Inviato 14 aprile 2010 - 05:30 ciao a tutti, secondo voi quali sono i siti migliori dove comprare vespe usate (a parte questo ovviamente )? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 aprile 2010 - 06:28 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2010 - 06:28 nelle cantine dei condomini,nelle 2 case di campagna,nei vecchi bar di paese se cerchi qualcosa a prezzo e non di particolare. se non hai problema di prezzo dai vari restauratori/commercianti c'e' sempre qualcuno a cui si e' spento il fuoco del collezionismo e vende dei bei pezzi. ad esempio da gentilini di milano vi sono alcune vespe (v14 sidecar,vs1 ecc. ritirate da uno di questi) ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 14 aprile 2010 - 06:29 Share Inviato 14 aprile 2010 - 06:29 Ma quante te ne vuoi comprare?? Se una sola, la chiacchiera al bar e con gli amici, è il miglior veicolo per una buona ricerca. Prima o poi ti capita l'affare, basta avere pazienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 14 aprile 2010 - 08:17 Share Inviato 14 aprile 2010 - 08:17 Bisogna aspettare, sentire, vedere cosa c'è in giro.. magari parlare con il panettiere del paese o l'idraulico che fa tanti lavori in casa dei clienti.... metti ngiro la voce che stai cercando una Vespa da rimettere a posto...... io ho aspettato un anno e mezzo e poi mi hanno regalato una Vespa Primavera 125 prima serie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido2009 Inviato 15 aprile 2010 - 05:45 Autore Share Inviato 15 aprile 2010 - 05:45 concordo in pieno, i canali di informazione che mi avete segnalato sono sicuramente i più prolifici, capisco di non essermi spiegato bene: io intendevo siti web dove venditori privati e non mettono in vendita vespe usate. Secondo la vostra esperienza è possibile stilare una sorta di mini classifica di questi siti, oppure chiedo una stupidata? chissà come mi risponderebbe grande capo estiqaatsi ciao e grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pacio91 Inviato 25 luglio 2011 - 00:56 Share Inviato 25 luglio 2011 - 00:56 Io su subito.it ho acquistato una 50l e una 50n per 600 euri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts