tokii84 Inviato 14 aprile 2010 - 05:36 Share Inviato 14 aprile 2010 - 05:36 Ciao a tutti!! Questo inverno ho iniziato il restauro di una PK50s e oramai ho quasi finito..Ho un ultimo problema da risolvere: quando collego i fili del clacson questo suona sempre, sia a luci spente che accese...non capisco quale sia il problema...chiedo aiuto a voi più esperti di me!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 aprile 2010 - 06:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2010 - 06:37 le discussioni con questo tipo di titolo non vengono prese in considerazione.... cerca di dare un titolo appropriato al tuo problema... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 aprile 2010 - 11:39 Share Inviato 15 aprile 2010 - 11:39 quando collego i fili del clacson questo suona sempre Leggi qui: http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/15920-clacson.html Devoi controllare i collegamenti ed eventuali cavi a massa. Lo schema del tuo impianto elettrico potresti trovarlo qui: Vespa Resources Forum - Download - Impianti elettrici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokii84 Inviato 15 aprile 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 15 aprile 2010 - 12:12 Grazie mille, provvederò a controllare tutti i collegamenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts