Vai al contenuto

Sparate a zero!!!

Neropongo
 Share

Recommended Posts

Devo sfogare la mia RABBIA!

un mio (ex) amico viene da me tutto soddisfatto, dopo aver saputo della mia Vespa-mania, per farmi vedere tutto orgoglioso questa!!!!!

ABCD0004-8.jpg

Sacrilegio!!!

Mi sta facendo male la pancia da ieri e mi sono pienato di bolle e non e' varicella!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
:shock::testate:
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo del motore automatico e' una cosa che si ripete... ci deve essere un epidemia di fanculite galoppante al polso sinistro. Famosissima e' quella di scooterhelp ampiamente documentata

Metterci il motore automatico avrebbe fatto scattare il ribrezzo piu' puro.

Sono altresi oltraggiato dall'idea di mettere il motore lambretta! Ha fatto un lavorone per adattare le parti ibride.... la domanda e' perche'? Poi la cosa che si ripete da queste parti e' l'abominevole mutilazione dei telai: vespe anche di un certo intersse... alcune ridotte proprio all'osso, che spreco!

Trovo comunque di un certo interesse la forcella anteriore... il bello e' che ha passato la revisione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare sui libretti di circolazione ci sono molte meno informazioni riportate rispetto all'Italia... tipo i comandi freni (cavo o idraulici per esempio) poi revisionatori qui in Gran Bretagna sono molto piu' rilassati basta che tutto funziona, tipo i freni frenano, le luci funzionano etc, cosi il veicolo passa la revisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Bretagna sono molto piu' rilassati basta che tutto funziona

Paese più civile. Maggior rispetto della libertà individuale. I cittadini non sono trattati come minus habens. Poche leggi, quelle necessarie e fatte rispettare. Non come da noi che abbiamo un milione di leggi che non valgono la carta su cui sono scritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Bretagna sono molto piu' rilassati basta che tutto funziona

Paese più civile. Maggior rispetto della libertà individuale. I cittadini non sono trattati come minus habens. Poche leggi, quelle necessarie e fatte rispettare. Non come da noi che abbiamo un milione di leggi che non valgono la carta su cui sono scritte.

E son ricordo male, il passaggio di proprietà non si paga proprio, o almeno sono pochi pounds....Vero Emilio?

(Ricordo però che il sistema di diritto anglossasone è "leggermente" diverso da quello italiano, e in generale dal diritto dell'europa continentale. Ma non è questo a giustificare il fatto che fuori l'italia, tutto funzioni meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è questo a giustificare il fatto che fuori l'italia, tutto funzioni meglio

Esattamente! Non è detto che se in UK danno più libertà ad i privati funzioni meglio che qui.

In Italia siamo solo molto più cauti per evitare incidenti...

Link al commento
Condividi su altri siti