Administrators horusbird Inviato 14 aprile 2010 - 13:21 ADMIN Administrators Share Inviato 14 aprile 2010 - 13:21 E' qualche mese che gira tra eBay e subito.it Credo sia un lattoniere artigiano che realizza e vende nel web. Che ne pensate? I prezzi sono decisamente accettabili rispetto a quelli che fa Piaggio o altri che fanno repliche anche in vetroresina .. no? (1600 euro completo di mozzo e telaio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 aprile 2010 - 10:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2010 - 10:18 E' qualche mese che gira tra eBay e subito.it Credo sia un lattoniere artigiano che realizza e vende nel web. Che ne pensate? I prezzi sono decisamente accettabili rispetto a quelli che fa Piaggio o altri che fanno repliche anche in vetroresina .. no? (1600 euro completo di mozzo e telaio) se ne vedono diversi in giro.... anche dalla sardegna.... li fa fare anche quello dei calessini (ma chiede molto di più) ... esatto...si tratta di repliche del Piaggio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 18 aprile 2010 - 12:00 Share Inviato 18 aprile 2010 - 12:00 la navetta sembra bella il telaio lascia a desiderare, li fanno a torino, ci sono sempre ad automotoretrò, sono dei bravi battilastra, ma io non lo comprerei, sono in gamba, ma dovrebbero metterci più impegno, a 1600€ non si può pensare di comperare telaio, mozzo e navetta fatti in conformità all'originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 aprile 2010 - 13:40 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 18 aprile 2010 - 13:40 la navetta sembra bella il telaio lascia a desiderare, li fanno a torino, ci sono sempre ad automotoretrò, sono dei bravi battilastra, ma io non lo comprerei, sono in gamba, ma dovrebbero metterci più impegno, a 1600€ non si può pensare di comperare telaio, mozzo e navetta fatti in conformità all'originale Dici che la navetta ad un occhio esperto si vedrebbe che e' rifatta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 18 aprile 2010 - 16:07 Share Inviato 18 aprile 2010 - 16:07 io sul piaggio non sono un occhio esperto ... comunque, fatta in quel modo, se ci hanno azzeccato la forma e lo spessore non si vedrebbe di certo, occorrerebbe conoscere bene il piaggio, farci due misure e vedere se la forma è la sua. se sono partiti da un sidecar originale, questi signori sono in grado di farlo identico al millimetro, se sono quelli che dico replicano serbatoi e parafanghi per parecchie moto d'epoca, e sono intercambiabili con l'originale... mi pare facciano anche i cofani delle '500. tornando al sidecar, bisogna stare atenti al fondo, ne ho visti alcuni col fondo in legno, tipo quello montato sulla VBA che ho messo nel post delle repliche tarocche... in questo caso sarebbe una porcheria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts