brus Inviato 14 aprile 2010 - 15:30 Share Inviato 14 aprile 2010 - 15:30 :testate:dopo aver perso la testa x questa caspita di iscrizione fmi asi,solo per un risparmio assicurativo,ho deciso di iscriverla al rivs....,che faccio prima.almeno x quest anno.cosa ne dite consigliatemi perfavore:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 aprile 2010 - 16:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2010 - 16:11 :testate:dopo aver perso la testa x questa caspita di iscrizione fmi asi,solo per un risparmio assicurativo,ho deciso di iscriverla al rivs....,che faccio prima.almeno x quest anno.cosa ne dite consigliatemi perfavore:testate: Se l'iscrizione al registro storico ti serviva solo per le agevolazioni assicurative, hai fatto bene. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brus Inviato 14 aprile 2010 - 16:15 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 16:15 quindi mi posso fidare.ho fatto tutto via internet e domani pago il bollettino di 185 euro compresa la polizza e iscrizione.ma tu sai un po come funziona,anche perche con fmi non mi sbrigavo manco x luuglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 aprile 2010 - 16:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2010 - 16:22 quindi mi posso fidare.ho fatto tutto via internet e domani pago il bollettino di 185 euro compresa la polizza e iscrizione.ma tu sai un po come funziona,anche perche con fmi non mi sbrigavo manco x luuglio No, ma alcuni su VR hanno fatto l'assicurazione con loro e sembrano soddisfatti. Se fai una ricerca trovi i topic in questione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts