nitropx Inviato 14 aprile 2010 - 16:46 Share Inviato 14 aprile 2010 - 16:46 Come da titolo discussione dovrei accingermi a trasformare il mio gtr da 6 a 12v e ultimamente ho sentito che qualcuno utilizza il gruppo accensione del bajaj, tra l'altro aquistabile su sip-scootershop. Qualcuno di voi sa darmi notizie in merito a questo prodotto. Da qualche parte qualcuno ha detto anche che l'accensione bajaj non e' affidabile e che per renderla affidabile sostituiscono il pik-up e la centralina con quelle originali piaggio. Sara' vero? :Ave_2::Ave_2: qui il link http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/50025000/Conversion+kit+electronic+ign.aspx e qui le istruzioni di montaggio http://www.sip-scootershop.com/EN/main/base/details/Download.aspx?ID=6a9d9a22-378a-457b-ae30-446a9b5bfde8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 14 aprile 2010 - 17:00 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 17:00 Come da titolo discussione dovrei accingermi a trasformare il mio gtr da 6 a 12v e ultimamente ho sentito che qualcuno utilizza il gruppo accensione del bajaj, tra l'altro aquistabile su sip-scootershop. Qualcuno di voi sa darmi notizie in merito a questo prodotto. Da qualche parte qualcuno ha detto anche che l'accensione bajaj non e' affidabile e che per renderla affidabile sostituiscono il pik-up e la centralina con quelle originali piaggio. Sara' vero? :Ave_2::Ave_2: qui il link Conversion kit electronic ign. e qui le istruzioni di montaggio http://www.sip-scootershop.com/EN/main/base/details/Download.aspx?ID=6a9d9a22-378a-457b-ae30-446a9b5bfde8 :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 14 aprile 2010 - 17:04 Share Inviato 14 aprile 2010 - 17:04 credo che quel qualcuno fossi io...LASCIALA STARE PER CARITà!!!!...a me è durata si e no 1 mese...meno di 300 km( e siccome sono duro, ne ho provate 2!!)...se vuoi qualcosa di veramente affidabile...( se non ti và di cambiare l'albero e montare un'accensione px, intendo) http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1464 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 14 aprile 2010 - 17:14 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 17:14 sai se qualcuno la vende in italia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 14 aprile 2010 - 17:22 Share Inviato 14 aprile 2010 - 17:22 sai se qualcuno la vende in italia?[/QU.mandami un mp che ti spiego... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 14 aprile 2010 - 17:24 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 17:24 sai se qualcuno la vende in italia?[/QU.mandami un mp che ti spiego... questo e' la mia mail conversano@forelba.it grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 aprile 2010 - 21:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:33 Penso che tu sia stato sfortunato, di solito sono accensioni che funzionano abbastanza bene. La centralina si può cambiare con una PX, volendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 15 aprile 2010 - 15:10 Share Inviato 15 aprile 2010 - 15:10 Penso che tu sia stato sfortunato, di solito sono accensioni che funzionano abbastanza bene. La centralina si può cambiare con una PX, volendo. tutte e 2??una comprata da sip e una da Tonazzo??...mi sa che non sono esattamente quelle che montano sulle bajai, mi ricordo che le confrontai e il volano aveva i magneti posizionati differentemente( mi sembra...ma stiamo parlando di 3 anni fà...) che albero cè di serie? questa è per cono 17... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 aprile 2010 - 16:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2010 - 16:29 tutte e 2??una comprata da sip e una da Tonazzo??...mi sa che non sono esattamente quelle che montano sulle bajai, mi ricordo che le confrontai e il volano aveva i magneti posizionati differentemente( mi sembra...ma stiamo parlando di 3 anni fà...) che albero cè di serie? questa è per cono 17... Le Bajaj hanno il cono piccolo, come le large prePX (a parte quelle che hanno l'avviamento elettrico). Se non sono originali, allora è un altro discorso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 15 aprile 2010 - 16:49 Autore Share Inviato 15 aprile 2010 - 16:49 credo che quel qualcuno fossi io...LASCIALA STARE PER CARITà!!!!...a me è durata si e no 1 mese...meno di 300 km( e siccome sono duro, ne ho provate 2!!)...se vuoi qualcosa di veramente affidabile...( se non ti và di cambiare l'albero e montare un'accensione px, intendo)http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1464 in effetti sip-scootershop non le ha piu disponibili, ma bisogna ordinarle e parlando con "LA ROCCA" di SIP, mi diceva di che lui ha dovuto risolvere il problema con quelle che vendevano, cambiando il pick- up e centralina con quelli px. insomma alla fine devo valutare se comprare quella di scootrs o accrocchiare un po di pezzi Piaggio e inventarmi qualcosa delle mie come al solito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts