Dandy Inviato 26 giugno 2007 - 13:34 Share Inviato 26 giugno 2007 - 13:34 mi aiutate un attimo .....come faccio ad inserire una foto sotto il mio nome come tanti di voi hanno ....nn riesco ad inserirla ......dal profilo nn c'e' nessuna idicazione!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 26 giugno 2007 - 18:50 Share Inviato 26 giugno 2007 - 18:50 Non so se questa sia la sezione giusta, comunque... è possibile inserire l'immagine sotto il nick (ovvero l'avatar) dalla pagina del profilo personale. Clicca sul tasto "Cambia profilo", quindi cerca l'opzione relativa all'inserimento dell'avatar direttamente dal tuo PC... Tutto qui! Spero di esserti stato utile... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 giugno 2007 - 19:29 ADMIN Administrators Share Inviato 27 giugno 2007 - 19:29 Esatto, vai al tuo profilo http://www.vesparesources.com/user.php?op=edituser e su "avatar personale" sfoglia e carica dal tuo HD l'immagine che deve essere al massimo 200x200 pixel e 20 kb. Se non riesci chiedi pure ancora aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dandy Inviato 28 giugno 2007 - 08:48 Autore Share Inviato 28 giugno 2007 - 08:48 grazie caro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 28 giugno 2007 - 10:09 Share Inviato 28 giugno 2007 - 10:09 Katzo ho lo stesso problema! Con la differenza che so come inserire la foto ma sono troppo grandi! Come faccio per ridurre il formato dela foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 28 giugno 2007 - 11:51 Share Inviato 28 giugno 2007 - 11:51 Katzo ho lo stesso problema!Con la differenza che so come inserire la foto ma sono troppo grandi! Come faccio per ridurre il formato dela foto? Bè, in questo caso non c'entra il sito ma devi operare tu con un programma qualsiasi per foto... Io, per cose di poco conto come il ritaglio e il ridimensionamento di immagini, mi trovo bene con Microsoft Photo Editor. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts