Italiapeppe Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 Ho la spesso citata Rush. Per la frizione, ho un grosso dubbio: è normale che basti che tocco appena la leva perchè cambi marcia o si sposti? Premetto che è tutto cambiato da pochissimo, tutti i componenti sono nuovi. Per la marcia, invece, quando raggiungo un certo regime di giri, vibra un sacco, troppo: ho paura che si possa essere danneggiato in qualche modo l'ingranaggio. Consigli? Chiarimenti? 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 Ho la spesso citata Rush. Per la frizione, ho un grosso dubbio: è normale che basti che tocco appena la leva perchè cambi marcia o si sposti? Premetto che è tutto cambiato da pochissimo, tutti i componenti sono nuovi. Per la marcia, invece, quando raggiungo un certo regime di giri, vibra un sacco, troppo: ho paura che si possa essere danneggiato in qualche modo l'ingranaggio.Consigli? Chiarimenti? Consigli? compra una R....ante 1983 Non è normale il funzionamento che descrivi. Chi ha fatto il montaggio? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 Consigli? compra una R....ante 1983 Non è normale il funzionamento che descrivi. Chi ha fatto il montaggio? 0 Cita
Recommended Posts