Bannoz Inviato 14 aprile 2010 - 18:26 Share Inviato 14 aprile 2010 - 18:26 Ciao a tutti,al più presto andrò a comprare i colori per la mia et3 del 1980 e più precisamente un chiaro di luna metallizzato.Ovviamente della max meyer.Mi hanno detto di prepararmi ad una bella cifra..Mi sapete dire a quanto ammonta più o meno e cosa comprare oltre che al colore chiaro di luna e al grigio dei cerchi sempre della max meyer? Inoltre ho un'altra domanda:Nessuno di voi sa come far tornare nuova la targa?nel senso che mi ritrovo che dopo che mi rimonteranno la vespa,ritornerà tutta nuova tranne la targa che ha dei segni di crepature ed è un colore bianco sbiadito.. Ne ho viste certe bianco mentadent!!!Come fanno ad averle così?????? Grazie a tutti.. Ciao da Bannoz. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride Inviato 14 aprile 2010 - 18:41 Share Inviato 14 aprile 2010 - 18:41 Ciao a tutti,al più presto andrò a comprare i colori per la mia et3 del 1980 e più precisamente un chiaro di luna metallizzato.Ovviamente della max meyer.Mi hanno detto di prepararmi ad una bella cifra..Mi sapete dire a quanto ammonta più o meno e cosa comprare oltre che al colore chiaro di luna e al grigio dei cerchi sempre della max meyer?Inoltre ho un'altra domanda:Nessuno di voi sa come far tornare nuova la targa?nel senso che mi ritrovo che dopo che mi rimonteranno la vespa,ritornerà tutta nuova tranne la targa che ha dei segni di crepature ed è un colore bianco sbiadito.. Ne ho viste certe bianco mentadent!!!Come fanno ad averle così?????? Grazie a tutti.. Ciao da Bannoz. .......ma la possiamo fare noi la targa......dai.......su!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bannoz Inviato 14 aprile 2010 - 18:49 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 18:49 Ciao collega!!La possiamo fare noi??E come?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride Inviato 14 aprile 2010 - 19:08 Share Inviato 14 aprile 2010 - 19:08 Ciao collega!!La possiamo fare noi??E come?? tu domani portala....poi si vedrà,anche se io la lascerei così,originale,come babbo governo l'ha fatta.....se mi ricordo bene non è malconcia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 aprile 2010 - 06:30 MODERATOR Share Inviato 15 aprile 2010 - 06:30 la vernice nitro bilux io la pago 50 euro al kg. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 15 aprile 2010 - 09:00 Share Inviato 15 aprile 2010 - 09:00 La targa sarebbe bene tenerla così...se si legge che la cambi a fare... Se è solo per un discorso estetico io non la toccherei Mettere le mani su quelle cose li non si fa:noncisiamo: Potresti passare grane... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bannoz Inviato 15 aprile 2010 - 10:35 Autore Share Inviato 15 aprile 2010 - 10:35 Però 50 euro al kg mica male..... Se però serve per rimetterla originale li spenderò... Ma oltre a questo bisogna comprare anche un fondo da dare sotto sempre della max meyer o robe simili? Per la targa allora mi sa che la terrò cosi,magari ripassando appena appena i contorni blu delle lettere e numeri,non vorrei mai che mi fermassero e magari mi danno pure la multa!!! grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts