Vai al contenuto

eccovi in versione definitiva la mia "Extreme"

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

Finalmente finita, un lavoro lunghissimo e non terminato come volevo in quanto le griglie laterali coprimotore e ruotadiscorta non erano previste ma sono stato quasi obbligato..un pò dalle parole di chi mi ha revisionato la vespa e un pò perche è più sicuro tenere il motore coperto:la ventola sopratutto..cmq eccovela quì

14042010009.jpg

14042010010.jpg

14042010011.jpg

14042010012.jpg

14042010013.jpg

14042010015.jpg

14042010014.jpg

14042010017.jpg

14042010016.jpg

14042010020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente finita, un lavoro lunghissimo e non terminato come volevo in quanto le griglie laterali coprimotore e ruotadiscorta non erano previste ma sono stato quasi obbligato..un pò dalle parole di chi mi ha revisionato la vespa e un pò perche è più sicuro tenere il motore coperto:la ventola sopratutto..cmq eccovela quì

Scusate il francesismo....STAMINCHIA!!! :orrore:

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Bellissima Paolone! Mi piace davvero tanto! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: ottimo lavoro.

Se posso dirti la mia avrei fatto le griglie più piccole e il colore -personalmente- non mi garba più di tanto, ma solo perché io sono fissato con colori non sgargianti ;-) Nera per me sarebbe fantastica ;-);-);-)

In ogni caso, rinnovo i complimenti, davvero bella!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola finita finalmente!!!! Grande Paolone!

Io invece "sono dell'altra sponda" :ciapet: ti dico che a me una delle cose che piace di più è quel colore! :mrgreen:

Adesso ci manca il video per vedere le prestazioni e il rombo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il rombo è ipercodice: polidella stupenda...il motore per ora prosegue il suo rodaggino ma in franchezza fatico ma devo resistere..ma posso dire che è corposissimo e sopratutto se affronto una salita al max metto la 3marcia, dove con la orange power dovevo mettere la 2a... è corposo e mi mette sicurezza, che poi voli o si fermi a 100 kmh veri mi interessa poco..ma cmq il "corsalunga" mi gusta parecchio. peccato che alla mattina qui ci siano 0 o al max 2 gradi come stamattina..praticamente surgelavo in vespa..infatti stasera sono venuto a casa in auto..

niki, andrea86 e piero58 : grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ebbravo Paolone!!!Adesso chi ti ferma più????

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Paolo, mi piace molto nella sua originalità.

Immagino che sia una grandissima soddisfazione personalizzare una vespa fuori dai soliti schemi e camminarci sapendo che ne esiste soltanto una fatta così.

Bravo. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Paolo, è bellissima :applauso:

Ora devo vederla dal vivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i mozzi in tinta mi piacciono molto, e la scritta bianca sull gomma :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: le kiappe chiuse invece mi piacciono un po meno, preferivo prima. A questo punto fai come hai detto, chiudile con gli sportellini della elestart :mrgreen::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza bella, anke se preferisco l'originalità, ma in questa vespa sei riuscito diciamo a fare del "tuning" ma nn estremizzato e ti è venuto fuori un bel lavoro, il colore è fantastico secondo me(nn bellissimi i fari e il cupolino dello sterzo)...

Nel complesso xò bella?il motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i mozzi in tinta mi piacciono molto, e la scritta bianca sull gomma :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: le kiappe chiuse invece mi piacciono un po meno, preferivo prima. A questo punto fai come hai detto, chiudile con gli sportellini della elestart :mrgreen::ciao: :ciao:

x adesso la stagione la fa così mirco, poi in inverno si vedrà...

vespinogt: se tu sapessi solo le ore che ci ho lavorato io, e le ore che ci ha lavorato il socio, taglia lamiera, sagoma e salda, fai staffe x montare il bauletto della 160 gs, verniciala con primer epox, poi seppiala tutta, dagli la prima mano di vernice e con la temperatura a - le vernici non tiravano e colavano, quindi dopo asciugato riseppia tutto nuovamente e attendi il gg giusto x farlo e non arriva mai e allora affitta un forno da un carrozziere e sempre in notturna vai a spruzzarla... un lavoraccio, ma non è stato il più balordo, disfa tutto l'impianto elettrico e ricablalo sezionandolo in 2 ( 1 in corrente alternata ed 1 in corrente continua ), fresa le asole del piantone x permettere il passaggio agevole del tubo idrailico, modifica il piantone my px e portarlo a px prima serie... bhè in franchezza ti scrivo che difficilmente mi cimenterò a rituningare una px... lo lascio fare ad altri, magari tu sarai piu bravo di noi e buon per te, io cmq a lavoro finito ancora adesso più la guardo e più mi compiaccio x il lavoro svolto e quando la uso GODO LETTERALMENTE....

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo ma quelle gomme sono marchiate "Pinasco"??? :crazy::orrore:

certo che si, andrea pinasco..

ne ho ancora 2 o 3 nuove di zecca ed una che ha percorso 30 km poi aveva il cerchio seppur nuovo storto e l'ho smontata x sostituirlo e mandato indietro al tipo che me lo aveva venduto, gli ho poi montato una s83 x il t5...

i cerchi sono scootrs tubless

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si, andrea pinasco..

ne ho ancora 2 o 3 nuove di zecca ed una che ha percorso 30 km poi aveva il cerchio seppur nuovo storto e l'ho smontata x sostituirlo e mandato indietro al tipo che me lo aveva venduto, gli ho poi montato una s83 x il t5...

i cerchi sono scootrs tubless

:orrore::orrore::orrore:

Mai visti!!!

Ma come sono a livello di tenuta??? E poi avendo qualche annetto su, non sono secche?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti