PAOLONE Inviato 15 aprile 2010 - 19:48 Autore Share Inviato 15 aprile 2010 - 19:48 :orrore:Mai visti!!! Ma come sono a livello di tenuta??? E poi avendo qualche annetto su, non sono secche?? io non mi ritengo un piegatore ma andrea il mio socio lo è e fidati che quelle che ha lui montate le metta alla frustissima..cmq sono morbidissime, erano ancora incelophanate dal nastro di nylon grigio con adesivo arancio pinasco in corsivo nel mezzo. le altre che ho sono ancora incelophanate. vanno benissimo, ad essere sincero sin troppo reattive, io adoro le s83 quindi capisci che io le gomme non le metto alla frusta ma le sdereno con il peso.. la scelta è caduta sulle pinasco perchè le avevo in casa e x tenerle li mi sono detto:venderle non saranno apprezzate xè hanno molti molti anni da quando le hanno fabbricate e quindi una x volta me le uso..le avevo prese su ebay anni fa da un ragazzo che le vendeva in blocco, ne aveva 15 tra 3-50-10 e 3-00-10....le piccole le ho vendute tutte e una ceduta una ad un vero Amico che sò che la conserverà da collezione. cmq davvero sono tutto tranne che secche o crepate, addirittura hanno ancora il borotalco al loro interno... pensa che gli pianti le unghie dentro da fredde gelate, da calde sembrano morositas: morbide!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 aprile 2010 - 19:52 Share Inviato 15 aprile 2010 - 19:52 io non mi ritengo un piegatore ma andrea il mio socio lo è e fidati che quelle che ha lui montate le metta alla frustissima..cmq sono morbidissime, erano ancora incelophanate dal nastro di nylon grigio con adesivo arancio pinasco in corsivo nel mezzo. le altre che ho sono ancora incelophanate. vanno benissimo, ad essere sincero sin troppo reattive, io adoro le s83 quindi capisci che io le gomme non le metto alla frusta ma le sdereno con il peso.. la scelta è caduta sulle pinasco perchè le avevo in casa e x tenerle li mi sono detto:venderle non saranno apprezzate xè hanno molti molti anni da quando le hanno fabbricate e quindi una x volta me le uso..le avevo prese su ebay anni fa da un ragazzo che le vendeva in blocco, ne aveva 15 tra 3-50-10 e 3-00-10....le piccole le ho vendute tutte e una ceduta una ad un vero Amico che sò che la conserverà da collezione. cmq davvero sono tutto tranne che secche o crepate, addirittura hanno ancora il borotalco al loro interno... pensa che gli pianti le unghie dentro da fredde gelate, da calde sembrano morositas: morbide!!!!! Hai capito... ...Non le avevo mai sentite nominare... ...Forse sono troppo giovine:boh: E poi esteticamente sono davvero belle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 aprile 2010 - 19:55 Share Inviato 15 aprile 2010 - 19:55 Hai capito... ...Non le avevo mai sentite nominare... ...Forse sono troppo giovine:boh:E poi esteticamente sono davvero belle! A quel che so sono sempre in produzione C'ho fatto un pensierino, ma non sapevo dove procurarmele... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 15 aprile 2010 - 20:00 Share Inviato 15 aprile 2010 - 20:00 :vespone:Proprio molto bella e originalissima sicuramente un pezzo unico Mi piace in particolar modo la modica dei fari sul nasello e il cupolino stupendo (di che modello si tratta?)mi sembra di averne visto uno simile ma rimpicciolito montato su una pk ma molti anni fa...quindi il ricordo un po' annebbiato possibile? Ancora complimenti x l ottimo lavoro eseguito:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 15 aprile 2010 - 20:00 Share Inviato 15 aprile 2010 - 20:00 Complimenti Paolone, è veramente una bomba!!! Il colore è favoloso, le retine le donano carattere, sella sportiva e cromature poi completano il tutto. Per favore posta anche una foto della strumentazione, sono curioso. E il faretto posteriore che avevi modificato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 15 aprile 2010 - 20:05 Share Inviato 15 aprile 2010 - 20:05 eh infatti, era così carino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 15 aprile 2010 - 20:41 Autore Share Inviato 15 aprile 2010 - 20:41 era a led e anche se avevo messo un ponte di diodi x cavo ( posiz e stop ) si è bruciato dopo poco che si era illuminato, avrei dovuto mettergli un circuitino x gli sbalzi di tensione... e la luce targa era in pratica inesistente anche se tre led bianchi facevano luce, ma poca..bello ma inservibile... poi ho provato un faro special modificando il portalampade x farlo biluce...ma poi visto che ce l'hanno ormai tutti ho optato x una mia soluzione unica, 2 luci da moto anni 60. la luce posteriore è stata l'unica cosa che non hanno obiettato al collaudo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 aprile 2010 - 20:43 Share Inviato 15 aprile 2010 - 20:43 la luce posteriore è stata l'unica cosa che non hanno obiettato al collaudo... ... il resto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 15 aprile 2010 - 21:05 Autore Share Inviato 15 aprile 2010 - 21:05 nha tragedia...e non mi dilungo vado a nanna. a domani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 15 aprile 2010 - 21:20 Share Inviato 15 aprile 2010 - 21:20 originalissima. Complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 aprile 2010 - 21:23 Share Inviato 15 aprile 2010 - 21:23 nha tragedia...e non mi dilungovado a nanna. a domani Notte originalista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 21 aprile 2010 - 21:25 Share Inviato 21 aprile 2010 - 21:25 Complimeti paolone veramente bella con dettagli veramente originali. Il fanalino posteriore mi fa morire. L'unica cosa che non mi piace assai sono invece i due spot anteriori. Forse perche posizionati in un posto in cui non si è abituati a vedere un fanale aggiuntivo, bisogna farci l'occhio. CMQ Bella davvero. Compliments. :ciao: Andra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 22 aprile 2010 - 04:32 Autore Share Inviato 22 aprile 2010 - 04:32 grazie Andrea! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts