appino Inviato 14 aprile 2010 - 21:38 Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:38 Quanto mi puzza! Vespa 125 Primavera Et3 Jeans nuova mai immatricolata su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 aprile 2010 - 21:43 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:43 ammesso e non concesso che non sia mai stata immatricolata, è difficile che sia uscita da pontedera senza numero di telaio...... ajoooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 14 aprile 2010 - 21:47 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:47 ammesso e non concesso che non sia mai stata immatricolata, è difficile che sia uscita da pontedera senza numero di telaio......ajoooooooooooooooo Ed i rivetti sotto la pedana per tenere i listelli? Non mi sembrano molto originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 aprile 2010 - 21:56 Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:56 ehehehehe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 14 aprile 2010 - 21:58 Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:58 Ed i rivetti sotto la pedana per tenere i listelli?Non mi sembrano molto originali Perchè la sella rifatta?? Le gomme belle nuove nuove?? In tutti quegli anni almeno secche dovrebbero essere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 14 aprile 2010 - 21:59 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:59 Anche la zincatura perde il lucido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 14 aprile 2010 - 22:02 Share Inviato 14 aprile 2010 - 22:02 Perchè la sella rifatta??Le gomme belle nuove nuove?? In tutti quegli anni almeno secche dovrebbero essere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 15 aprile 2010 - 05:56 Share Inviato 15 aprile 2010 - 05:56 Poufffff... sparito... chissà perchè... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 15 aprile 2010 - 06:26 Share Inviato 15 aprile 2010 - 06:26 anche il faro ant non mi sembra originale... da denunciare sto qua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 aprile 2010 - 06:53 MODERATOR Share Inviato 15 aprile 2010 - 06:53 ogni giorno si sveglia un furbo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 15 aprile 2010 - 06:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2010 - 06:54 ..avvaia, ragazzi, ma quanto siete impertinenti!!!!da quando ci siete in giro voi non si possono più sparare minchiate in libertà!!!!ma vi rendete conto che siete indisponenti????quel poveruomo voleva fare solo un'onesta truffa e voi gli andate a rompere le cosiddette...magari ha speso pure un botto per comprare un telaio a pezzo di ricambio farselo verniciare caramellato da un amico , comprare tutti i pezzi e montare sta ciofeca ambulante e voi non gli consentite neanche di riprendersi la spesa!!!!che cattivi che siete!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 15 aprile 2010 - 08:56 Share Inviato 15 aprile 2010 - 08:56 E' già da qualche settimana che c'è quell'annuncio li... Ma veniamo alla domanda: -Ammesso che il tutto fosse vero(ho detto ammesso:mrgreen:) è possibile immatricolarla? Ok per quanto riguarda un radiato...una ripunzonatura in motorizzazione ma in questo caso? Si dovrebbe eseguire una immatricolazione come se fosse un veicolo nuovo giusto? Semplica curiosità Legio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 aprile 2010 - 09:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2010 - 09:56 Il venditore in questione è poco furbo, perchè è evidente che questo è un mezzo messo assieme da poco, partendo probabilmente da un telaio fondo di magazzino, oltretutto con lavori tutt'altro che impeccabili. La cosa odiosa è che evidentemente questo pensa che la gente sia così fessa da credere alle sue affermazioni false e fantasiose! Premesso che senza numero di telaio ci fai poco o nulla ... Ma vi pare che una Vespa uscisse dalla Piaggio montata e senza numero di telaio?! Questo qua evidentemente ci capisce pure poco, perchè sono veramente tanti i dettagli fuori posto! la sella come già detto è rifatta e pure male (vedi fibbie cinghia sella); blocchetto chiave di contatto non originale, si vede la chiave Zadi sottile e quadrata, che decisamente non è dell'epoca; guarnizione clacson chiara, andrebbe nera; rivetti per fissare i listelli pedana (orrore!); cavalletto cromato, andrebbe zincato; contachilometri rifatto (è come quello che vendeva Scanpa a suo tempo, a una quarantina di euro, non è poi orribile come riproduzione, ma si vede benissimo che non è l'originale!); fanale anteriore Bosatta in plastica (orrore!); queste ET3 non uscivano con le S83, men che meno con le Kenda tarocche (); la cornice del fanale è un rifatto in lamiera cromata (male), si nota da riflessi e da come è bordata, l'originale era inox; i cerchi non sono originali (vedi sede valvola); il bordoscudo non è calzato benissimo; lo stemma Piaggio è rifatto (l'originale aveva la scritta PIAGGIO molto più piccola); su questa scocca c'è molta vernice, in origine lo strato era molto più sottile, ed in certi punti (vedi nasello) questo si nota molto bene. E mi piacerebbe vedere il parafango da altre angolazioni, anche se così su due piedi direi che almeno quello è originale. Sarei anche curioso di vedere il motore... chissà se almeno quello ha il numero seriale?! (in tal caso, evidentemente, sarebbe usato... e di un'altra Vespa) La coraggiosa affermazione per cui dovrebbe essere un fondo di magazzino, alla luce di questi dettagli, è un bel sintomo di mala fede! Allego le foto, a futura memoria, così da mettere in guardia (visto che è andata invenduta ... prevedibilmente) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 15 aprile 2010 - 09:59 Share Inviato 15 aprile 2010 - 09:59 :Ave_2::applauso: Preciso come sempre;-) GRasssssssie Legio:mrgreen: Ps: mi piacerebbe inoltrargli questo messaggio che hai scritto tu...chissa che dice la sella come già detto è rifatta e pure male (vedi fibbie cinghia sella); blocchetto chiave di contatto non originale, si vede la chiave Zadi sottile e quadrata, che decisamente non è dell'epoca; guarnizione clacson chiara, andrebbe nera; rivetti per fissare i listelli pedana (orrore!); cavalletto cromato, andrebbe zincato; contachilometri rifatto (è come quello che vendeva Scanpa a suo tempo, a una quarantina di euro, non è poi orribile come riproduzione, ma si vede benissimo che non è l'originale!); fanale anteriore Bosatta in plastica (orrore!); queste ET3 non uscivano con le S83, men che meno con le Kenda tarocche (); la cornice del fanale è un rifatto in lamiera cromata (male), si nota da riflessi e da come è bordata, l'originale era inox; i cerchi non sono originali (vedi sede valvola); il bordoscudo non è calzato benissimo; lo stemma Piaggio è rifatto (l'originale aveva la scritta PIAGGIO molto più piccola); su questa scocca c'è molta vernice, in origine lo strato era molto più sottile, ed in certi punti (vedi nasello) questo si nota molto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 aprile 2010 - 10:00 Share Inviato 15 aprile 2010 - 10:00 ..da quando ci siete in giro voi non si possono più sparare minchiate in libertà!!!! proporrei una sezione del forum adatto...."minkiate"..... Mi devo sempre trattenere, e non sono me stesso senza le MIE MINKIATE! QUOTO SERGIO! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 15 aprile 2010 - 10:02 Share Inviato 15 aprile 2010 - 10:02 proporrei una sezione del forum adatto...."minkiate".....Mi devo sempre trattenere, e non sono me stesso senza le MIE MINKIATE! QUOTO SERGIO! :risata: :quote::quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 aprile 2010 - 10:05 Share Inviato 15 aprile 2010 - 10:05 La cosa odiosa è che evidentemente questo pensa che la gente sia così fessa da credere alle sue affermazioni false e fantasiose! Marco, tieni presente però che non tutti sono così "imparati", non solo dal punto di vista "tecnico" del mezzo (parti originali o meno) ma anche da quello burocratico (possibile reimmatricolazione o meno..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 15 aprile 2010 - 10:07 Share Inviato 15 aprile 2010 - 10:07 da quello burocratico (possibile reimmatricolazione o meno..) Tipo me... Infatti io pensavo che un mezzo nuovo uscisse dalla casa senza i numeri di telaio e che questi venissero punzonati in motorizzazione...... Farò la figura dell'ignorante e dello scemo ma almeno imparo qualcosa EVVIVA L'OUTING:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 aprile 2010 - 10:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2010 - 10:08 Sono d'accordo, ma credo che in questo caso sarebbe davvero difficile cascarci. Poi, purtroppo, qualche pollo può pure trovarlo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 15 aprile 2010 - 15:08 Share Inviato 15 aprile 2010 - 15:08 Sono d'accordo, ma credo che in questo caso sarebbe davvero difficile cascarci. Poi, purtroppo, qualche pollo può pure trovarlo ... quoto. anche se un pollo con 3.000 è difficile trovarlo... ma siamo sotto al cielo e tutto può succedere.. personalmente se avessi 3.000 punterei su un mezzo conservato con documenti e non su un restaurato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 aprile 2010 - 18:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2010 - 18:07 Se riesce a trovare il pollo, è un mago della truffa! Ma non avrebbe fatto tanti errori se lo fosse! Quella della mancata punzonatura perché mai immatricolata, mi ha particolarmente divertito! Demenziale! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts